Errore xbox live

KidKid

Utente Normale
Autore del topic
23 Maggio 2012
72
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi oggi 04/09/2012 non riesco ad entrare su xbox live e neanche su xbox.com mi dice errore,ho provato a riscaricare il profilo ma mi dice che al momento non è possibile scaricarne aiutatemiiiii.

Riferimento: Errore xbox live

sull'xbox che errore ti da? ci puoi scrivere tutto quello che ti dice? (copia quello che c'è scritto)

sull'xbox che errore ti da? ci puoi scrivere tutto quello che ti dice? (copia quello che c'è scritto)

QUando entro su xbox.com mi dice:
Non disponibile
Si è verificato un problema. Per consentire la sua risoluzione, interrompi per un momento il tentativo di accesso a Xbox.
La maggior parte delle funzioni di Xbox.com sono attive. Il problema verrà risolto il prima possibile.

Ripartire dalla home page.
Verificare che il sito Web in uso sia quello corretto per il tuo paese o regione.

per quanto riguarda sulla console non ricordo poiche ho cancellato il profilo per poi riscaricarlo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

QUando entro su xbox.com mi dice:
Non disponibile
Si è verificato un problema. Per consentire la sua risoluzione, interrompi per un momento il tentativo di accesso a Xbox.
La maggior parte delle funzioni di Xbox.com sono attive. Il problema verrà risolto il prima possibile.

Ripartire dalla home page.
Verificare che il sito Web in uso sia quello corretto per il tuo paese o regione.

per quanto riguarda sulla console non ricordo poiche ho cancellato il profilo per poi riscaricarlo

Ultima modifica:
A questo punto non e' un tuo errore ma un errore di Xbox aspetta domani e vedrai che non ti dara' piu questo errore ;)

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

A questo punto non e' un tuo errore ma un errore di Xbox aspetta domani e vedrai che non ti dara' piu questo errore ;)

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Grazie tante ad entrambi speriamo bene O.O

è un problema di tutti oggi, a quanto vedo, anche a me non funziona. Molto probabilmente xbox live ha qualche problema... aspettiamo

Speriamo non succeda come con la PS3 >.<

non penso sia quello il problema, magari stanno facendo un aggiornamento o altro...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

non è un problema tuo ma di tutto il mondo .. non fa connettere nemmeno a me e nemmeno ad amici miei .. ho chiamato al supporto clienti e mi hanno detto che è un problema di manutenzione dei server e che ci vorranno al massimo 48 ore

E un errore dell live, anche a me stamattina non andava. Però ora va, prova a connetterti ora e vedi se va, perche io sono connesso. Comunque il problema e che stavano facendo aggiornamenti, perche appena ho messo fifa 12 mi ha chiesto un aggiornamento e lo stesso con gli altri giochi.