Errori app Sciax2 Forum

CrackStore

Nuovo utente
Autore del topic
5 Febbraio 2012
34
0
Miglior risposta
0
Ecco qui elencanti gli errori e come risolverlo, io ho provato 2 volte l'app e ho già trovato qualche errore, non so se questo Topic e già stato postato o lo dovrebbe postare qualche staff comunque io lo posto.

1 Problema
11hb2qf.png

Come risolverlo.
Basta cliccare di nuovo Select Prefix e selezionare il prefisso precendente

2 Problema
iynbf5.png

Come risolverlo.
Non ho trovato ancora soluzioni ma sto provando in tutti i modi per risolvere questo problema.

Dato che la uso da poco ho trovato questi due bug se ne trovate alcuni voi potete segnalare in questo topic.

Riferimento: Errori app Sciax2 Forum

Ecco qui elencanti gli errori e come risolverlo, io ho provato 2 volte l'app e ho già trovato qualche errore, non so se questo Topic e già stato postato o lo dovrebbe postare qualche staff comunque io lo posto.

1 Problema
11hb2qf.png

Come risolverlo.
Basta cliccare di nuovo Select Prefix e selezionare il prefisso precendente

2 Problema
iynbf5.png

Come risolverlo.
Non ho trovato ancora soluzioni ma sto provando in tutti i modi per risolvere questo problema.

Dato che la uso da poco ho trovato questi due bug se ne trovate alcuni voi potete segnalare in questo topic.

Potresti comunque fare una segnalazione allo staff che cercheranno di risolvere. :emoji_slight_smile:
Comunque grazie per aver postato ;)

Riferimento: Errori app Sciax2 Forum

Vabe lo staff potrebbe vedere questi errori da qui e per ora che non sono risolti gli utenti possono vedere le possibili soluzioni,quindi secondo me e meglio così