Problema Errori di grafica

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
io ho un FLATRON Wide Monitor TV HD Ready, e lo uso per giocare con la mia Xbox360.
Nelle opzioni, ho settato il 720p, poichè con il precedente le scritte erano illeggibili. Ma, quando gioco a diversi giochi (Scusate il giro di parole), in alcune situazioni (Come troppe persone sullo schermo, paesaggio molto forte) va a scatti. In Pes2009, va a scatti per esempio durante i replay, mentre i giocatori sono sullo schermo.
Non voglio mettere inferiore a 720p, poichè non riesco a giocare.

E' errore della TV?

Salve a tutti,
io ho un FLATRON Wide Monitor TV HD Ready, e lo uso per giocare con la mia Xbox360.
Nelle opzioni, ho settato il 720p, poichè con il precedente le scritte erano illeggibili. Ma, quando gioco a diversi giochi (Scusate il giro di parole), in alcune situazioni (Come troppe persone sullo schermo, paesaggio molto forte) va a scatti. In Pes2009, va a scatti per esempio durante i replay, mentre i giocatori sono sullo schermo.
Non voglio mettere inferiore a 720p, poichè non riesco a giocare.

E' errore della TV?

No, la tv non centra niente.

ma sulla xbox 360 non c'è solo il problema degli RROD ma poi succede solo con pes2009? Magari dipende dal gioco, magari è rigato, hai possibilità di provare lo stesso gioco su un altra console oppure un altra copia di pes2009 sulla tua console?

Ma non è un problema.
E' normale che sia così. Quando hai a che fare con videogiochi che smuovono un mucchio di roba, o che sfruttano molto il livello grafico, questi rallentamenti sono normali.

Mai provato Crysis su un Pentium 3 ? :emoji_relieved:

Ma non è un problema.
E' normale che sia così. Quando hai a che fare con videogiochi che smuovono un mucchio di roba, o che sfruttano molto il livello grafico, questi rallentamenti sono normali.

Mai provato Crysis su un Pentium 3 ? :emoji_relieved:

posso capire leggeri cali di frame rate ma se dice che va a scatti ci sarà un problema

posso capire leggeri cali di frame rate ma se dice che va a scatti ci sarà un problema

dice che va a scatti durante i replay.

Ergo non durante il gioco, ma quando la grafica è più pompata (replay) e quando la console sforza maggiormente.