Problema Errori e cerco guida retro habbo... Leggete

pinguino0

Nuovo utente
Autore del topic
24 Dicembre 2012
21
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
tentato 32 volte a fare un retro habbo...
dalla v18 alla v63 ....
ho avuto sempre dubi nel configurare e problemi con il client bianco o con la registrazione: non sono riuscito a trovare la pagina che cercavi...
ora il "creare un retro habbo" mi sembra impossibile.
Vorrei da voi una guida completa di tutti o magari qualcuno che entra in team da me e mi faccia il retro (condedo posto founder ovviamente)
non capisco cosa configurare... certuni mi dicono solo client flash e config mentre altri anche in localhost il cms.system config ecc... poi il fatto dei dcr.. non so cosa sianooo e come li metto e sto fatto della compatibilità
aiutatemi per favore.. vorrei rispolvere PAGECLIENT BIANCA E OPS Non sono riuscito........... perfavore... vedete di aiutarmi o entrare in team viewer.
 
Riferimento: Errori e cerco guida retro habbo... Leggete

Ciao a tutti,
tentato 32 volte a fare un retro habbo...
dalla v18 alla v63 ....
ho avuto sempre dubi nel configurare e problemi con il client bianco o con la registrazione: non sono riuscito a trovare la pagina che cercavi...
ora il "creare un retro habbo" mi sembra impossibile.
Vorrei da voi una guida completa di tutti o magari qualcuno che entra in team da me e mi faccia il retro (condedo posto founder ovviamente)
non capisco cosa configurare... certuni mi dicono solo client flash e config mentre altri anche in localhost il cms.system config ecc... poi il fatto dei dcr.. non so cosa sianooo e come li metto e sto fatto della compatibilità
aiutatemi per favore.. vorrei rispolvere PAGECLIENT BIANCA E OPS Non sono riuscito........... perfavore... vedete di aiutarmi o entrare in team viewer.

Segui codesta Guida; http://www.sciax2.it/forum/guide-info/creazione-retro-v63-ip-hamachi-457619.html
E utilizza Codesto CMS; http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/fix-seasonscms-v2-0-super-pack-546058.html
 
Riferimento: Errori e cerco guida retro habbo... Leggete

uso holo cms uber o phpretro ? cos'è quest'ultimo ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ehm ,,, uso dcr del season oppure li cambio ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Errori e cerco guida retro habbo... Leggete

INVECE con retro installer ho pagina bianca client.. devo cambiare dcr ? quali metto... come li metto ? devo clikkare nel main cambia swf ? aiutatemi pls
 
Riferimento: Errori e cerco guida retro habbo... Leggete

@pinguino0 postami client.php (Hai configurato i dcr?)