Problema risolto Errori Pawno AIUTO PLSSSS!!!!!

Harez_24

Nuovo utente
Autore del topic
26 Gennaio 2012
7
0
Miglior risposta
0
Buonasera a tutti.... Essendo alle prime armi di Pawno sto riscontrando alcuni problemi nel scriptare.... alcuni sono riuscito a risolveri altri non so propio come agire..... quindi mi rivolgo fiducioso a questo forum....
Non riesco a risolvere i seguenti errori

C:\Users\Proprietario\Desktop\Server SA.MP X Wsf Creazione\Server\pawno\GangWarsV.0.1B.pwn(233) : error 012: invalid function call, not a valid address
C:\Users\Proprietario\Desktop\Server SA.MP X Wsf Creazione\Server\pawno\GangWarsV.0.1B.pwn(233) : error 017: undefined symbol "var1"
C:\Users\Proprietario\Desktop\Server SA.MP X Wsf Creazione\Server\pawno\GangWarsV.0.1B.pwn(233) : error 029: invalid expression, assumed zero
C:\Users\Proprietario\Desktop\Server SA.MP X Wsf Creazione\Server\pawno\GangWarsV.0.1B.pwn(233) : fatal error 107: too many error messages on one line

queste sono le stringhe

function1E8(arg0)
{
return (arg0 & 2147483647) == 0;
}

function210(arg0)
{
RIGA[233] if(arg0(var1 - 1)== 10 || arg0(var0 - 1) == 13);
{
arg0[var0 - 1] = 0;
if(!arg0)
{
return 0;
}
if(arg0[var0 - 2] == 10 || arg0[var0 - 2] == 13)
{
arg0[var0 - 2] = 0;
}
}
return 0;
}

function438(arg0, arg1, arg2)
{
if(strlen(arg0) != strlen(arg1))
{
return 0;
}
if(!strcmp(arg0, arg1, arg2))
{
return 1;
}
return 0;
}

Ultima modifica:
Riferimento: Errori Pawno AIUTO PLSSSS!!!!!

Guarda il codice devi inserirlo in code, vabbè allora prova così:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se magari mi spieghi a cosa ti serve questo codice posso aiutarti per bene...

Questa GM l'ho scaricata.... quelle funzioni non so cosa servono.... non le ho neanche modificate, ma quando clicco la freccia blu mi da sti errori quindi non posso dirti a cosa servono... x questo ho chiesto a voi

Prova ad inserire il codice che ti ho detto, non so dirti se neanche so a che ti serve una funzione del genere.

Ho provato.... mi da sempre gli stessi 4 errori..... c'e un modo di convertirlo in .amx senza usare pawno?

Risolto grazie cmq x la disponibilità :emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:

Perfetto, sposto e rinomino! :emoji_slight_smile: