Problema risolto Errori Scritte nel cms

filippo222

Utente Attivo
Autore del topic
25 Settembre 2013
333
0
Miglior risposta
0
perfavore aiutatemi ho fatto un retro habbo solo che quando entro nella me.php mi da molti errori come questi:Notice: Undefined variable: language in C:\xampp\htdocs\core.php on line 51

Notice: Undefined variable: language in C:\xampp\htdocs\core.php on line 52

Notice: Use of undefined constant REMOTE_ADDR - assumed 'REMOTE_ADDR' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 64

Notice: Undefined variable: y in C:\xampp\htdocs\core.php on line 91

Notice: Undefined index: id in C:\xampp\htdocs\core.php on line 101

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 170

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 170

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 306

Notice: Use of undefined constant hkusername - assumed 'hkusername' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 412

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 412

Notice: Use of undefined constant hkpassword - assumed 'hkpassword' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 412

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 412

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 614

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 614
invece se entro dalla index mettendo nome e password mi dice:Accesso proibito!

XAMPP nuovo concetto di sicurezza:

L'accesso all'informazione richiesta oggetto è disponibile solo dalla rete locale.

Questa impostazione può essere configurata nel file "httpd-xampp.conf".

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

Error 403

25.104.230.205
11/27/14 14:31:28
Apache/2.2.21 (Win32) mod_ssl/2.2.21 OpenSSL/1.0.0e PHP/5.3.8 mod_perl/2.0.4 Perl/v5.1 aiutatemi pleees nno fate come sempre che guardate e non rispondete perfavore rispondetemi vi pregoooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Re: vi prego aiutatemi rispondete pleeees :cry:

Che cms e che versione di xampp usi?
Rinomino il titolo.

perfavore aiutatemi ho fatto un retro habbo solo che quando entro nella me.php mi da molti errori come questi:Notice: Undefined variable: language in C:\xampp\htdocs\core.php on line 51

Notice: Undefined variable: language in C:\xampp\htdocs\core.php on line 52

Notice: Use of undefined constant REMOTE_ADDR - assumed 'REMOTE_ADDR' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 64

Notice: Undefined variable: y in C:\xampp\htdocs\core.php on line 91

Notice: Undefined index: id in C:\xampp\htdocs\core.php on line 101

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 170

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 170

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 306

Notice: Use of undefined constant hkusername - assumed 'hkusername' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 412

Notice: Use of undefined constant hkpassword - assumed 'hkpassword' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 412

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 614

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 614
invece se entro dalla index mettendo nome e password mi dice:Accesso proibito!

XAMPP nuovo concetto di sicurezza:

L'accesso all'informazione richiesta oggetto è disponibile solo dalla rete locale.

Questa impostazione può essere configurata nel file "httpd-xampp.conf".

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

Error 403

25.104.230.205
11/27/14 14:31:28
Apache/2.2.21 (Win32) mod_ssl/2.2.21 OpenSSL/1.0.0e PHP/5.3.8 mod_perl/2.0.4 Perl/v5.1 aiutatemi pleees nno fate come sempre che guardate e non rispondete perfavore rispondetemi vi pregoooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Questo problema può dipendere da tante cose, dal cms e la compatibilità della versione xampp che stai usando, oppure come mi era successo una directory errata ^^

uso haddo cms v2 un p'ò modificato e come xamp uso 1.7.7 comunque avevo fatto gia retro come avevi visto cix solo che ho formattato pc e ora non mi va piu

uso haddo cms v2 un p'ò modificato e come xamp uso 1.7.7 comunque avevo fatto gia retro come avevi visto cix solo che ho formattato pc e ora non mi va piu
usa una versione precedente di xampp, oppure setti tramite il php la non visualizzazione degli errori.

si ma il problema e che neanche il client mi va con quelle scritte comuque neanche con versioni precedenti di xamp mi va