Gabrielluccio

Utente Normale
Autore del topic
3 Aprile 2010
90
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti siccome quest'anno sono di esami mi potreste postare un link dove trovare delle bellissime lettere fatte ad amici





.......
.
.
. .....
. .
........razie
 
Questo thread va in Scuola e Lavoro ( Ovvero qui: Scuola & Lavoro ). Comunque, non c'è una vera e propria "esercitazione" a riguardo. Per esempio, oggi ho avuto l'esame e la traccia diceva di esprimere i tuoi sentimenti, i tuoi problemi ad un tuo amico che non vedi da molto tempo. Chiedi migliori spiegazioni in quella sezione! ; )
 
Ha ragione Peppe oggi anch'io ho avuto l'esame scritta di italiano ed era facile basta che ti concentri e leggi bene il titolo per 4 o 5 volte ....
 
Quando ho fatto gli esami io.. erano 3 le traccie, 1 più difficile di un'altra. Io scelsi la lettera ad un amico, menomale che mi feci una bella lettera a casa e la copiai tutta. L'avevo messa dentro la cartella, semi aperta :emoji_alien:
 
Concentrati sul tema e se puoi chiedi alla prof AsD
 
Ok grazie per l'aiuto comunque un informazione i titoli che dei temi che d'anno in una scuola li danno in tutta italia...?????:ciao::ciao:
 
No, sono diversi infatti per ogni scuola ci sono 3 fogli con le tracce e si estragono.