Problema Esami Di Riparazioni

..Dark-Moon..

Utente Esperto
Autore del topic
31 Marzo 2008
1.291
0
Miglior risposta
0
salve, sono stato rimandato in greco quest'anno, il 4 avrò lo scritto mentre l'8 avrò l'orale (sono al primo anno di liceo, se supero l'esame vado al secondo anno)
volevo sapere se è possibile bocciare per una sola materia e se sono difficili questi esami
se qualcuno già li ha fatti racconti pure

vai tranquillo da qnto ne sò sn una cavolata gli esami di riaprazione poi soprattutto nel tuo caso ke e solo una materia fai conto di essere già in seconda ;)

non prenderla sotto braccio...
é pur sempre un esame di riparazione.
Si é una sola materia te la dovrebbero fare buona ma dipende dalla prof.
A me é capitato che la prof. é stata buona e l'ho superato.

Non prenderla alla leggera ti ripeto, impegnati...

Ok grazie ragazzi,
ho frequentato anche i corsi di recupero e ho studiato
penso che andrà tutto bene

Io fortunatamente non ho qst problema, ma tnt ti promuovono sicuro e tt una scusa da parte dei professori per soldi!

Vai tranquillo, hai anche studiato. I corsi di recupero sono stati messi, si per far studiare la materia in cui non si ha la sufficienza, ma sopratutto per far si che gli studenti si impegnino al massimo l'anno successivo, comunque se hai studiato risulterà tutto più facile.

A me il prof di latino non venne allora c'era la prof di matematica.. venne un altro prof di latino e facemmo insieme la versione xD

E ho preso 7 e il foglio di brutta disse la prof: Questo non è mai esistito.

Ricorderò queste parole sempre nel mio cuore xD un'unica volta che mi fece un favore quella b****** e comunque spera che un parente del prof muore così non viene xD e spera che viene una tua prof sennò hai sperato male xD

basta che non fai come stamattina il mio compagno all'esame di chimica

scena muta totale