Esami orali di 3a media?? Che cavolata...

Napolimania

Utente Attivo
Autore del topic
30 Agosto 2007
394
0
Miglior risposta
0
Ragazzi volete sapere cm sono gli esami?? ecco ora ve lo dico ieri mi sono presentato con l'ansia quando mi hanno fatto le domande (cavolate) mi sono rilassato xke inglese mi fa due domande solo quale e la capitale degli U.S.A??... poi me ne fa un altra ki era chercill nn so cm si scrive e io rispondo poi francese mi fa altre domande mi dice quale e il simbolo della francia e io rispondo ovviamente... ed francese mi fa solo ste domande poi storia gli dico tt la 2° guerra mondiale, geo l'america e italiano manzoni con i promessi sposi poi tecnica gli ho dtt l'eletricità poi artistica mi kiede i colori primari e secondari poi ed.fisica gli ho parlato del calcio e musica gli ho dtt il jezz. gli ho dtt solo ke e stato fondato dai negri e basta :emoji_relieved: ke kavolata giuro :emoji_relieved: :emoji_relieved: ragazzi ke avete ankora gli orali nn vi proccupate e tt na cavolata :emoji_slight_smile: pensate io nn ho studiato un ca... e so passato cn il buono :emoji_slight_smile:

Si lo so ma di fanno c.... sotinteso xke nn siamo in un porcile

io ho gli orali alle 14:30 lol do oggi ma sono una cavolata ho assistito gg ti fanno solo 3 domande e basta!

io li ho fatti oggi alle 10 ma sono stati difficile perchè mi sono sempre comportato male però avevo studiato

io li ho fatti oggi alle 10 ma sono stati difficile perchè mi sono sempre comportato male però avevo studiato
anche a me... quello prima di me non gli hanno kiesto nnt sono arrivato io mi hanno fracassato per un ora :emoji_relieved:

io il 23 uff :emoji_slight_frown: sono l'ultimo della mia mattinata .
Speriamo bene , incrociamo le dita (e ank le )

sisi proprio facili gli esami di 3 media piu facili sono quelli della 5 che non si fanno piu xD