Respinti gli ordini per il sold out
Il distributore di Ni No Kuni, Digital River, ha dovuto scusarsi con alcuni clienti che avevano ordinato la Wizard's Edition, perchè non in grado di soddisfare le richieste.
Dei report da tutto il mondo parlano di ordini cancellati, a causa di un errore nel calcolo della disponibilità nel magazzino del distributore. Ecco un post di Digital River sul forum Namco Bandai per scusarsi con i suoi clienti, prometttendo che ognuno di essi sarà contattato singolarmente:
A causa di un errore nel nostro sistema di ordini, abbiamo venduto più copie della Wizard's Edition di quelle disponibili. Vogliamo che sappiate che Digital River non prende la situazione alla leggera. Stiamo studiando un miglioramento nelle nostre procedure per evitare che il problema si ripresenti in futuro e siamo impegnati per riguadagnare la vostra fiducia.
Alcuni ordini sono stati cancellati, mentre altri saranno comunque spediti. In entrambi i casi, i clienti riceveranno una comunicazione. Gli ordini disattesi saranno ovviamente rifusi.
In molti territori la Wizard's Edition era un'esclusiva per Club Namco. Se avete ordinato questa versione del gioco, vi consigliamo di contattare il vostro rivenditore per assicurarvi che sia confermato.
Non sono stati segnalati problemi per l'edizione normale di Ni No Kuni, titolo che ricordiamo essere un'esclusiva per PlayStation 3.