Escape From The Room - r65 - r65

beautybelle

Utente Normale
Autore del topic
3 Ottobre 2010
52
11
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Escape From The Room
Orari hotel
24/24h
Versione hotel
r65
Crediti di partenza
10000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo Animatori/web designer/editor/developer/video maker/spammer/adm/mod/builder/manager
Difetti Hotel
\
Membri dello staff
Ykyo - Founder
Parfum - Game Manager
Psyco - Hotel Manager
Trollime - Hotel Manager
Deluxe - Community Leader
Caino - Community Leader
klautz - Administrator
Camelia - Builder
Lilith - Builder
Yuri369 - Builder
Scarvenus - MOD
Anthony - MOD
slashina - MOD
Jollybrian - MOD
Danma - Guide-Spammer
Ulteriori informazioni
IIS - gruppi fix - new crypto
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
ykyo, Rames_, Trollime
[video=youtube;i7vIJc7x7z0]https://www.youtube.com/watch?v=i7vIJc7x7z0[/video]

Ci tengo ad informarvi che il game non ha nessuno scopo di lucro, inoltre si cercano "soci" fondatori per contribuire alle spese, con ruolo di 1 grado.
per ulteriori informazioni contattare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie per la cortese attenzione, saluti.​

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Un bel retro, peccato che lo staff è così incompetente.:rodeo:

Incompetente? Dove lo vedi incompetente?

Parto dal presupposto che sono il primo che accetta le critiche, ma non la falsità.
Sei stato Staff, e noi Staffer ci siamo accorti che tu eri un incompetente, eri nel nostro Team per cazzeggiare? Allora credo che hai sbagliato progetto. Fino a quando eri Admin ti andava tutto bene, non ti lamentavi di nulla, anzi ti divertivi. Ora, che sei stato srankato perchè appunto non svolgevi il tuo lavoro, oltretutto noi ci abbiamo messo la faccia a rankarti e tu ti fai i fatti tuoi? Caro mio qui l'incompetente sei tu non lo staff. Perché sono arrivati altri User e si sono meravigliati della competenza e della simpatia che c'è in hotel. Ripeto, sono il primo ad accettare le critiche, ma la falsità no. Se ci devi far cattiva pubblicità per un "Auto-srank" a parer mio fai prima a non commentare. :emoji_relieved:

• Like
Incompetente? Dove lo vedi incompetente?

Parto dal presupposto che sono il primo che accetta le critiche, ma non la falsità.
Sei stato Staff, e noi Staffer ci siamo accorti che tu eri un incompetente, eri nel nostro Team per cazzeggiare? Allora credo che hai sbagliato progetto. Fino a quando eri Admin ti andava tutto bene, non ti lamentavi di nulla, anzi ti divertivi. Ora, che sei stato srankato perchè appunto non svolgevi il tuo lavoro, oltretutto noi ci abbiamo messo la faccia a rankarti e tu ti fai i fatti tuoi? Caro mio qui l'incompetente sei tu non lo staff. Perché sono arrivati altri User e si sono meravigliati della competenza e della simpatia che c'è in hotel. Ripeto, sono il primo ad accettare le critiche, ma la falsità no. Se ci devi far cattiva pubblicità per un "Auto-srank" a parer mio fai prima a non commentare. :emoji_relieved:
HAHAHAHAHA io incompetente? .. 1) Ero Community Manager e svolgevo correttamente il mio ruolo. 2) Un community manager non si occupa di fare rpg oppure i world. 3) Ykyo mi ha srankato casualmente e poi ipbannato compreso i 2 nuovi MODeratori che li aveva appena rankati, subito dopo li ha srankati e poi ipbannati.. Poi sarei io l'incompetente ahahah. Il community manager si occupa della moderazione e della sicurezza all'interno dell'hotel e gestisce i MODeratori... Mica si occupa di creare rpg oppure i world.. è normale che siete incompetenti perchè non capite in cosa consistono i ruoli.

Ultima modifica:
HAHAHAHAHA io incompetente? .. 1) Ero Community Manager e svolgevo correttamente il mio ruolo. 2) Un community manager non si occupa di fare rpg oppure i world. 3) Ykyo mi ha srankato casualmente e poi ipbannato compreso i 2 nuovi MODeratori che li aveva appena rankati, subito dopo li ha srankati e poi ipbannati.. Poi sarei io l'incompetente ahahah. Il community manager si occupa della moderazione e della sicurezza all'interno dell'hotel e gestisce i MODeratori... Mica si occupa di creare rpg oppure i world.. è normale che siete incompetenti perchè non capite in cosa consistono i ruoli.

Eh ... va bene una volta, va bene due, va bene tre...ma dopo inizio pure a stufarmi un pochetto.
Iniziando prima di tutto dicendo che il Community Manager reale, non è quello che gestisce i retro habbo.
Tecnicamente la figura del Community Manager, è quella del gestore di una Community online (Sciax2 per esempio), e per i videogiochi e browser game come Habbo, gestore del gioco e del mercato italiano, a volte cura anche la parte promozionale dello stesso.
Il Community Manager ha il dovere (nei retro habbo o nei giochi pluritematici come Escape From The Room), di reclutare moderatori.
Questo è vero, normalmente il dovere principale è quello di cercare buoni moderatori per il retro Habbo o gioco pluritematico come Escape, ma credimi, se tieni davvero ad Escape, se daresti o faresti di tutto per renderlo migliore, credo che potresti benissimo accettare un favore in più che ti chiede lo Staff, o i tuoi superiori.
Non so com'è successa bene la cosa, ma se sei stato srankato con quei due mod, e sei stato ipbannato, c'è stato sicuramente un motivo dietro.
E come ripeto, perchè non protestate? Perchè non postate le foto-prove che testimoniano che voi siete stati ipbannati? Non dovrebbe apparire un messaggio di ip/ban?
Così parlate a vuoto accusando i vostri ban, senza prove, non potete dimostrare poco nulla, le vostre accuse contro lo Staff di Escape, sono uffficiose, non sono ne vere ne false.
Ma conoscendo da qualche settimana il Team di Escape, credimi, lo Staff ci pensa su due o tre volte prima di prendere provvedimenti su qualcuno. Staff o utente che sia.
Non ci alziamo d'altronde un giorno, toh oggi banniamo mezzo hotel perchè così ci divertiamo di più.

E comunque, per l'ennesima volta... NON SIAMO UN RETRO, MA UN GIOCO BASED HABBO!

Spero che ormai sia chiaro, ma a quanto pare ancora qualcuno non lo capisce perfettamente.
Ed ovviamente, basandosi di un gioco e non un retro, i rank sono diversi a quelli dei retro Habbo.

Quante volte dovremo portare avanti queste scene? Perchè non provate a dare una possibilità a questo nuovo progetto?
Il progetto è ben curato e gestito, lo Staff è più che competente. Perchè rigettare questa nuova idea invece che promuoverla?

E un'ultima cosa prima di chiudere con questo post. Io sinceramente trovo questi atteggiamenti poco corretti, nei confronti di chi vuole provare a cimentarsi in qualcosa di nuovo.
Non capisco affatto perchè. Perchè? Perchè?

• Like
Reactions: 2 people
NON SIAMO UN RETRO, MA UN GIOCO BASED HABBO!

E' inutile che continuate uno dopo l'altro a chiamarlo ''Gioco Based Habbo''.
Non ha nulla di più e nulla di meno da un normalissimo retro.

Il retro è off comunque, avete delle novità? :|

Il Retro è tornato online.

Comunque, l'idea del progetto è buona. Ma comunque è classificato un RetroServer, che voi lo classificate in un ulteriore modo il discorso è diverso.
Esisto i RetroServer RolePlay, RetroServer e basta, e RetroServer MMORPG (copie di qualche gioco Online). Quindi, la classifica è sempre quella di un RetroServer. Questo non si può cambiare, proprio perché è una copia, sempre e comunque, di habbo.

• Like
Reactions: 2 people
Il server è attualmente in manutenzione, appena sarà online ve lo pubblicheremo.

(P.S Ho i diritti per dare informazioni.)

• Like
Non ve lo consiglio,STAFF RANKATI A CASACCIO,NON SANNO GESTIRE L'HOTEL.

--- Aggiornato ---

Il server ha chiuso.

Concordo con Gigei, l'Hotel è offline. Avete aggiornamenti a riguardo?