Escape From The Room - r65

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ykyo

Nuovo utente
Autore del topic
11 Agosto 2016
2
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Escape From The Room
Orari hotel
24/24h
Versione hotel
r65
Crediti di partenza
10000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo Animatori/web designer/editor/developer/video maker/spammer/adm/mod/builder/manager
Difetti Hotel
Beta Version
Membri dello staff
Ykyo Founder
Parfum Game Manager
Ulteriori informazioni
gruppi fix-new crypto
Hamachi
No
RETI Hamachi
no
Vecchio Topic
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
beautybelle

TRAILER DI LANCIO!
[video=youtube;i7vIJc7x7z0]https://www.youtube.com/watch?v=i7vIJc7x7z0[/video]

ci tengo ad informarvi che il game non ha nessuno scopo di lucro, inoltre si cercano "soci" fondatori per contribuire alle spese, con ruolo di 1 grado.
per ulteriori informazioni contattare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie per la cortese attenzione, saluti.​

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people
@ykyo Retro in Beta Version? a Me non Sembra Proprio Nulla Di Tradotto Staff Incompetente..Founder Non è mai on perchè lo tenete aperto per i morti di rank al massimo (al minimo) raggiungete i 7on. Spreco di Soldi e di un Virtual Private Server (VPS) Se Volete Fare retro che sia almeno un progetto Serio, non cosi a Tarallucci e Vino

In pratica cercate qualcuno che vi faccia il CMS? lol
Non penso troverete gente qui pronti a lavorare per voi a fare un cms scritto da 0.

Sono autorizzata a dare informazioni perciò:

ORE 16 PROVINI SU ESCAPEFROMTHEROOM.ONLINE!! Si ricercano 2 cm, 1 admin, 2 mod, 3 builder e 3 spammer. NON MANCATE!

• Like
Reactions: 1 person
Ma sinceramente a me non piace molto, è tutto in inglese quando tutti gli utenti sono italiani. Il cms è uno dei più semplici che abbia visto, e a quanto ho capito il senso del retro è finire un labirinto.... che non ha molto senso sinceramente.
Non so quanta utenza potrà avere questo retro.

Cordiali saluti ;)

Ciao a tutti.

Nel gioco sono Skyfall, e sono uno tra i primi Partner, di Escape From The Room.
Devo dire che quando ho letto questo topic, come tutti gli altri, prima guardo i commenti, e seppur alcuni commenti siano stati negativi, vedendo la trama di questo nuovo gioco (DIVERSO DALLA MASSA), ho voluto comunque iscrivermi, e devo dire che n'è valsa veramente la pena :emoji_smiley:.

E' vero il gioco è in lingua inglese, e allora? Se mai, hanno fatto veramente bene a lanciarlo in lingua inglese.
L'inglese ormai è la lingua internazionale, tutti in particolare gli adolescenti la parlano. Può essere un punto a favore, sia per raggiungere più utenza, sia per fare nuove amicizie con ragazzi o altre persone che si trovano chissà dove, ma che comunque parlano e capiscono questa lingua.
E' vero, il cms non è del tutto originale, lo si è già notato in altri retroserver, ma giusto appunto si stanno cercando sviluppatori che riescano a dare una mano, per quanto riguarda! :emoji_slight_smile:
Come in ogni retroserver, ho potuto riscontrate i primi bug presenti, nel negozio. Ma credo che siano comunque bug minori, e risolvibili in poco tempo.
E come dice il post iniziale, e come rendono noto i membri del Team, sia in homepage che in client, questo non nasce come retroserver, ma come gioco pluritematico basato Habbo, dove ci sono diversi mondi a cui appartengono giochi, labirinti e come il nome del gioco EFTR (Fuggi dalla stanza), direi che ci "azzecca" benissimo.

Lo Staff di Escape è competente, disponibile alle domande che pone l'utenza in certe occasioni, risponde alle segnalazioni e non ho ancora visto nessuno bannare senza motivo, o abusare in qualche modo dei propri poteri.
Ad ogni modo non penso il Founder possa ipbannare senza motivo, come per ogni proprietario di retri, anche quello di Escape, credo che tenga molto all'utenza quanto al gioco.
E quando è online è molto aperto con tutti, e da tutto quello che può, assieme ai 3 Manager di gioco, per rendere Escape, un posto migliore per tutti.

E' vero che la maggior parte d'utenza online, è italiana. Questo credo sia dovuto al fatto, che Escape principalmente sia stato pubblicato e promosso in Italia, nei forum e siti web italiani, tra cui Sciax2. Ad ogni modo ho avuto modo di incontrare già un paio di svedesi, e sono davvero simpatici ^^. Comunque l'utenza inglese, prima o poi si iscriverà di sicuro! Abbiamo già due svedesi, vuoi che non venga un francese, un tedesco od uno svizzero? :ahah:
Sempre meglio avere della buona compagna italiana ai primi giorni di partenza del gioco, che ti supporta, segnalando anche bug o problemi, che neanche quella! :P

Secondo me, Escape potrebbe essere una novità in questo campo.
Un nuovo gioco basato Habbo, dove puoi incontrare e fare nuove amicizie con coetanei italiani e stranieri che come noi, parlano e capiscono l'inglese.
L'idea dei diversi mondi a cui appartengono giochi e labirinti, credo sia un'idea molto originale.

E' pur sempre un nuovo gioco, una nuova idea creata da qualcuno, che non vuole aprire il solito retroserver uguale agli altri per fare i soliti 30-40 on al mese...

• Like
Carissimo Davide

Concordo per quanto riguarda lo Staff competente, ci sono entrato anche io e su questo non ho nulla da dire.

"L'inglese ormai è la lingua internazionale, tutti in particolare gli adolescenti la parlano". Gli adolescenti di oggi ( ragazini di 13/14 anni ), a malapena riescono a reggere un discorso in italiano corretto, figuriamoci se riescono a parlare in inglese, o addirittura reggere un discorso.

"
E' vero, il cms non è del tutto originale, lo si è già notato in altri retroserver." Perchè aprire un retro con un cms che ormai è stato visto e rivisto dappertutto?

"M
a giusto appunto si stanno cercando sviluppatori che riescano a dare una mano" Queste cose si fanno prima di aprire un retro, non quando ormai è aperto da giorni con un cms pubblico.

"
E' pur sempre un nuovo gioco". Non capisco la "novità" che voi tutti vedete in questo gioco. E' pur sempre un retro Habbo, ci sono solo dei labirinti all'interno del retro, non è poi così "innovativo", no?

"
Secondo me, Escape potrebbe essere una novità in questo campo. Un nuovo gioco basato Habbo, dove puoi incontrare e fare nuove amicizie con coetanei italiani e stranieri che come noi, parlano e capiscono l'inglese." Non è affatto vero che sia novità nel suo campo. Il vecchio HROB era un Hotel internazionale, che permetteva di parlare con persone internazionali.

Un Saluto.

Carissimo Davide

Concordo per quanto riguarda lo Staff competente, ci sono entrato anche io e su questo non ho nulla da dire.

"L'inglese ormai è la lingua internazionale, tutti in particolare gli adolescenti la parlano". Gli adolescenti di oggi ( ragazini di 13/14 anni ), a malapena riescono a reggere un discorso in italiano corretto, figuriamoci se riescono a parlare in inglese, o addirittura reggere un discorso.

"
E' vero, il cms non è del tutto originale, lo si è già notato in altri retroserver." Perchè aprire un retro con un cms che ormai è stato visto e rivisto dappertutto?

"M
a giusto appunto si stanno cercando sviluppatori che riescano a dare una mano" Queste cose si fanno prima di aprire un retro, non quando ormai è aperto da giorni con un cms pubblico.

"
E' pur sempre un nuovo gioco". Non capisco la "novità" che voi tutti vedete in questo gioco. E' pur sempre un retro Habbo, ci sono solo dei labirinti all'interno del retro, non è poi così "innovativo", no?

"
Secondo me, Escape potrebbe essere una novità in questo campo. Un nuovo gioco basato Habbo, dove puoi incontrare e fare nuove amicizie con coetanei italiani e stranieri che come noi, parlano e capiscono l'inglese." Non è affatto vero che sia novità nel suo campo. Il vecchio HROB era un Hotel internazionale, che permetteva di parlare con persone internazionali.

Un Saluto.

Ciao Carissimo! :emoji_smiley:
Ecco anche le mie risposte alle tue risposte:

"Gli adolescenti di oggi ( ragazini di 13/14 anni ), a malapena riescono a reggere un discorso in italiano corretto, figuriamoci se riescono a parlare in inglese, o addirittura reggere un discorso."
= Come hai detto, e condivido perfettamente la tua idea, molti ragazzi (non tutti) di oggi che hanno all'incirca quella età, non riescono ne a comprendere ne a parlare perfettamente l'inglese.
Menomale che ogni tanto c'è ancora qualche ragazzo minorenne o maggiorenne, ma che riesce ancora a parlare l'inglese, sia fuori che dentro uno schermo.
E come ogni gioco online, retroserver o non retroserver, Escape non è un gioco obbligatorio. Se qualcuno non riesce a comprendere e parlare in inglese, non vuole partecipare, è liberissimo di non iscriversi e passare al solito retro italiano.

" Perchè aprire un retro con un cms che ormai è stato visto e rivisto dappertutto?" = Io credo che quando si apre un gioco, e per renderlo totalmente diverso gli altri, ci vogliano parecchi finanziamenti economici dietro le quinte. Se non riusciranno a crearlo da 0 esclusivamente per Escape, dovranno sicuramente trovare qualcuno disposto a farlo per loro, e gratuitamente oppure a pagamento. L'idea di aprire con un cms comune fra tutti gli altri retroserver, credo sia solamente provvisoria, in quanto come ho sempre detto, tutto è possibile. Magari stanno già lavorando (non è una notizia ufficiale, è solo un mio pensiero) ad un nuovo cms in questo momento :emoji_slight_smile:.

"Queste cose si fanno prima di aprire un retro, non quando ormai è aperto da giorni con un cms pubblico."
= Ora chiederò al fondatore di scriverlo a caratteri cubitali, perchè evidentemente a qualcuno non è ancora perfettamente chiaro...
Escape From The Room, nasce nelle vesti di Habbo Retroserver, ma si sta facendo di tutto per renderlo quello che è, e che sarà: un GIOCO PLURITEMATICO, basato Habbo!
Anyway, come saprai anche tu, non è necessario cercare gran parte dello Staff ancor prima di aprire, anzi, forse è meglio cercare lo Staff dopo l'apertura, così chi si propone nel Team, intanto può avere qualche spoiler del gioco :emoji_slight_smile:.
E comunque credo che questa fase del gioco, sia ancora una Beta Version, infatti si possono riscontrare ancora piccoli bug e imperfezioni, ma ancora comunque risolvibili.

"Non capisco la "novità" che voi tutti vedete in questo gioco. E' pur sempre un retro Habbo, ci sono solo dei labirinti all'interno del retro, non è poi così "innovativo", no?"
= Ancora con sto retro...è un nuovo gioco pluritematico, in fase di sviluppo, basato Habbo. Va bene così? :emoji_slight_smile:
L'idea dei labirinti appartenenti a vari mondi di gioco, è solo una piccola parte delle feature che questo gioco promette e prometterà ai suoi player, nei momenti di vita di Escape.
Da qua ai prossimi mesi/anni, hai voglia che escano diverse versioni del gioco, con nuove idee oppure nuove funzionalità.

" Non è affatto vero che sia novità nel suo campo. Il vecchio HROB era un Hotel internazionale, che permetteva di parlare con persone internazionali."
= Vedi che ti mangi con le tue stesse parole?
1) Escape non è un retro Habbo, per la terza o quarta volta che lo scrivo.
2) Non ho ancora avuto il tempo di controllare ogni singolo retro esistente sulla faccia della Terra, quindi credo a ciò che scrivi. ERA un Hotel internazionale, che permetteva di parlare con ragazzi stranieri, bene. Allora con "Era", posso capire che per qualsiasi motivo, abbia dovuto chiudere. Oggi ad ogni modo, c'è Escape, un gioco pluritematico basato Habbo, con diversi mondi a cui appartengono diversi giochi e labirinti, dove puoi parlare con gente che come te, capisce e parla l'inglese, italiana o svizzera o tedesca o francese o spagnola o russa che sia!
Non credo che possa somigliare in qualche modo, all'hotel ormai chiuso, da te citato. Non voglio mancare di rispetto al fondatore di questo hotel, per Dio. Ma se ha chiuso, allora qualcosa sarà andato storto, premesso che questi sono solo i miei pensieri, visto che non ho avuto alcun modo di iscrivermi e vedere se in tale hotel ci fosse una buona quantità d'utenza, e uno Staff competente, a renderlo sempre migliore.
3) Questo è solo ciò che pensi tu, ma per quanto mi riguarda, si, Escape credo sia una ventata d'aria fresca per chi si vuole cimentare davvero in questo settore, e esperimentare qualcosa di nuovo, invece che il solito Hotel attira "morti di rank".

• Like
English is very important.... 90% of sites are in English!

Ultima modifica:
  • Like
Ci ho giocato a sto retro sto costruendo il mio NW e sarà anche ufficiale ma poi non funziona più non si collega più al sito sempre errori su errori risolvete in fretta o pure è il mio problema thanks!

--- Aggiornato ---

Almeno tu skyfall help me plis

--- Aggiornato ---

[FONT=&quot][h=1]Server Error[/h][/FONT]
[h=2]500 - Internal server error.[/h][h=3]There is a problem with the resource you are looking for, and it cannot be displayed.[/h]

Ciao xFantasy99 :emoji_slight_smile:

E' vero, nelle ultime ore l'hotel ha subito un periodo di manutenzione.
Attualmente è online, così come il gioco. Ti aspetto dentro ;)

@Kimm Lee Carissimo, Skyfall Questo Retro, non vale la pena manco di entrarci..Elenco di Ragioni
-1 Staff incompetente Ranka al primo che entra. Hotel Manager anche.. @beautybelle
-2 index fa schifo 0,5-10 me.php ecc.. non tradotti. Con Esso anche il client.
-3 questo cms non e manco adatto essendo un "Escape From The Room" Esci dalla Stanza un Labirinto
-4 Founder sempre offline, crei un retro e non lo gestisci mai "Butti i soldi"
-5 Facciamo nuove conoscenze no.. non credo proprio avendo 9on fissi
-6 ipbannate senza motivo al primo che entra tipo me..
-7 il server dei morti di rank mi sembra [cit n-1]
e allora chiudete che e meglio. :emoji_smiley:

--- Aggiornato ---

@KimmLee

Ciao Peppe :emoji_slight_smile:
Come sempre, sono felice di ricevere sempre critiche positive e negative in questo Topic, e come sempre risponderò a tutto :emoji_smiley:

-1 Staff incompetente Ranka al primo che entra. Hotel Manager anche..
= Credo che ci sia un motivo dietro ad un rank. Credo che chi entra abbia esperienza alle spalle, e l'abbia saputa dimostrare. In quanto in realtà, lo Staff non ranka nessuno se non è stato prima provinato e poi, prima di rankare lasciano sempre passare qualche giorno, come tutti credo. E poi chi dona alla cassa di Escape o chi è partner, ha diritto ad un posto nel Team. Quindi credo che con questo punto, siamo okay.
-2 index fa schifo 0,5-10 me.php ecc.. non tradotti. Con Esso anche il client.
= Per quale? la 938493204° volta? Escape From The Room è internazionale, si parla l'inglese e l'italiano, ma per poter dare più elasticità di linguaggio a chi non conosce bene l'italiano, il gioco è stato mantenuto e sarà mantenuto in lingua inglese. E comunque dato Escape un nuovo gioco basato Habbo e non un retroserver, quella credo sia la index migliore trovata online ;).
-3 questo cms non e manco adatto essendo un "Escape From The Room" Esci dalla Stanza un Labirinto
= Premesso che non ho capito bene ciò che hai detto in questo punto, cercherò di interpretarlo al meglio. Qual'è il problema? Lo scopo del gioco è completare labirinti e giochi di mondi diversi. Quando completi un labirinto, non usi i teletrasporti tra una room e l'altra? :emoji_smiley:
-4 Founder sempre offline, crei un retro e non lo gestisci mai "Butti i soldi"
= Una tra le nuove domande, finalmente! Non ne potevo più tra poco. Comunque si, il founder in questo periodo non è molto fedele al gioco, ma le sue braccia e dita di scorta, sono pur sempre i Manager di Escape, che quotidianamente lo aggiornano tramite rapporti, in un'apposita StaffChat. E quando è online, si dedica a tutti i bug presenti, gli risolve e dedica il suo tempo al client.
-5 Facciamo nuove conoscenze no.. non credo proprio avendo 9on fissi
= Siamo in BETA!!! E' ancora normale per noi, avere ancora fino a 15 on fissi. Tempo al tempo, lasciamo finire il lavoro al nostro Team, e vedrai che prima o poi gli utenti arriveranno :emoji_slight_smile:
Non c'è mai stato un gioco che ha avuto tanta utenza ai primi giorni d'apertura, e rimaniamo sul lato "non attaccando o minacciando hotel/giochi altrui" solo per avere quella gente in più per fare dei provini.
-6 ipbannate senza motivo al primo che entra tipo me..
= Sicuro che non sia stato un ipban oppure semplicemente ti crashava? Puoi ripetere l'operazione e quando riaccade e ti pare un ipban, puoi fotografare lo schermo? Di solito, dovrebbe comparire un messaggio che conferma il ban con anche data, ora e motivo.
-7 il server dei morti di rank mi sembra [cit n-1]
= I morti di rank devono ancora arrivare ahaha, come ce gli hanno tutti i retro habbo, credo che anche noi qualcuno ce lo meritiamo no? Gli stiamo ancora aspettando, siamo orgogliosi d'accoglierli in Escape. Ma solo i più bravi, i più disponibili allo sviluppo e crescita di Escape, saranno selezionati e aggiunti nel Team :emoji_slight_smile:
Per il momento ogni membro del Team che noti, ha fatto il provino al giorno dei provini, e prima - dopo i provini ha dato il meglio di sè, e come vedi, ancora oggi è sempre disponibile per migliorare il gioco, monitorandolo e aggiornando le feature presenti e venture.

Anyway,aspetto le tue risposte e le prossime domande xD

• Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.