• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro escape

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.714
87
Miglior risposta
0
3mC28ir.png

@Dani. @AAmin @genny1000 @KEKKOR97 @ebello

Riferimento: escape

Non mi piace quell'ammasso di c4d . Leva la scritta, rovina tutto. Il render ha una luce blu e tu metti una Bianca :sputo:

Non mi piace quell'ammasso di c4d . Leva la scritta, rovina tutto. Il render ha una luce blu e tu metti una Bianca :sputo:

Giusta osservazione, in un primo momento mi sembrava l'armatura fosse proprio così :emoji_confused: l'ammasso di c4d è la compo, se tolgo quello non rimane niente :emoji_relieved:
comunque grazie dei consigli ;)

Giusta osservazione, in un primo momento mi sembrava l'armatura fosse proprio così :emoji_confused: l'ammasso di c4d è la compo, se tolgo quello non rimane niente :emoji_relieved:
comunque grazie dei consigli ;)
Ah ho notato un'altra cosa.
Se vedo la faccia del render e' illuminata da destra quindi non puoi oscurare la parte destra ma mettici qualche luce Bianca ;)
NB: Mi passi il PSD :3 ?
Visto che sono un'apprendista veorrei vedere come lavori :gururun:

Ultima modifica:

Bella la compo, mi piacciono le luci che hai applicato ai c4d, però il render non è molto fuso, la scritta personalmente mi piace, la profondità non c'è, io avrei sfocato lo sfondo e contrastato ciò che sta sopra.

Mi piace la compo anche se c'è un ammasso di c4d sulla gamba del render, luci sbagliate e la scritta rovina la tag...che tutto sommato è carina :emoji_slight_smile: