• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda esclusione server rat antivirus

mariottide007

Nuovo utente
Autore del topic
18 Febbraio 2014
1
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti vorrei fare una domanda veloce se possibile, ho accesso a vari pc e vorrei mettere un server rat creato con darkcomet, una volta messo previa disattivazione di antivirus e quant'altro, quali file dovrei mettere tra le esclusioni di antivirus, in modo da renderlo "invisibile" alle varie scansioni e avvio allo start sel sistema il sever? sempre se sia possibile una cosa del genere o bisogna per forza procurarsi un crypter? non voglio mettermi a fare l'hacker da 4 soldi, ho solo dei pc miei che vengono usati da altre persone, e vorrei tenere sotto controllo la situazione per motivi personali, oppure esiste qualcosa di simile senza troppe scazzature da parte di antivirus? ripeto ho gia pieno accesso a questi pc vorrei solo avere una sicurezza in piu dell'uso che ne fanno! grazie

EDIT: Problema risolto da solo potete chiudere! grazie lo stesso!

Ultima modifica: