Release [escms] ecms hebox version

#Egzon14

Utente Assiduo
Autore del topic
15 Luglio 2011
627
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sciaxini, oggi vi presento EsCMS v4.0 poche cose da dirvi.
Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

download: ·

:*
Per qualsiasi problema, contattatemi in pvt.
(E' un CMS scadente, non aspettatevi molto.)
Sostituite il file sistema.php con questo:

Ultima modifica:
Qualche screenshot? il sito non va :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Su che cosa è basato ?

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Bhe forse è un po' povero in fatto di index e register, soprattutto in grafica pecca molto, però come design non è assolutamente messo male. Anche se diciamo che "non ti sei impegnato" al massimo ti devo fare i complimenti per il lavoro. Bravo,

Voto: 7/10 ( ti do 7 perché potevi ovviamente fare di meglio e lo so al 100% dato che ho visto molti altri tuoi lavori, quindi non mi aspettavo una release fatta per così dire, tanto per, ma una release fatta per bene. In ogni caso ti porgo sempre i miei complimenti)

Bhe forse è un po' povero in fatto di index e register, soprattutto in grafica pecca molto, però come design non è assolutamente messo male. Anche se diciamo che "non ti sei impegnato" al massimo ti devo fare i complimenti per il lavoro. Bravo,

Voto: 7/10 ( ti do 7 perché potevi ovviamente fare di meglio e lo so al 100% dato che ho visto molti altri tuoi lavori, quindi non mi aspettavo una release fatta per così dire, tanto per, ma una release fatta per bene. In ogni caso ti porgo sempre i miei complimenti)

Il CMS mi è stato rubato, per questo l'ho postato. Non era nemmeno finito. :emoji_relieved:

La index e il register potrebbero essere migliorati, tutto sommato é un lavoro abbastanza decente ma nulla di che .
Voto generale 6.5/10

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk