Eseguire il jailbreak di iOS 7.1/7.1.1

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.805
72
Miglior risposta
0
Il team Pangu ha rilasciato il primo jailbreak untethered per iOS 7.1/7.1.1 realmente funzionante.

ios-7-1-jailbreak.jpg

Attenzione: Pangu è un jailbreak sviluppato da un team di hacker sconosciuto fino ad oggi. Quindi, è sconsigliato eseguire il jailbreak con questo programma, specialmente sui vostri dispositivi primari; e di attendere programmi rilasciati da hacker noti e più sicuri.

Occorrente:
  • Un qualsiasi iPhone, iPod touch o iPad con iOS 7.1 o iOS 7.1.1.
  • Pangu per Windows (Non è disponibile per Mac)
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
  • Sistema operativo Windows XP o successivo

Procedimento:

1. Scaricate Pangu per Windows dal link proposto in precedenza.

2. Connettete il dispositivo da sbloccare al computer tramite il cavetto USB; quindi aprite Pangu.

NySV25E.png

Il programma, purtroppo, è attualmente in lingua cinese e non tutti i sistemi operativi supportano i caratteri in questione. Per questo motivo, potreste visualizzare, una serie di punti interrogativi al posto del testo.

3. Disattivate la spunta evidenziata nello screen, per evitare l’installazione di un’app potenzialmente pericolosa e realizzata interamente in cinese.

lOG4mtl.png

4. Premete sul pulsante in nero, sulla destra, per avviare il jailbreak.

5. La procedura verrà sospesa più o meno al 50%, da qui in poi dovremmo eseguire alcuni passaggi dal dispositivo. Per procedere, sarà necessario aprire l’app Impostazioni di iOS sul dispositivo da sbloccare, quindi recarsi in Generali > Data e ora e disattivare la voce “Automatiche”. A questo punto, dovremo inserire come data e come orario la seguente dicitura: 2 Giugno 2014, 08:30.

6. Dopo aver fatto ciò, chiudete l’app Impostazioni e attendete che il processo di jailbreak continui. In caso di problemi con il jailbreak inserire questa data: 2 Giugno 2014, 20:30.

7. A questo punto il procedimento sarà automatico e dopo qualche secondo noterete una nuova app chiamata “Pangu” all’interno del dispositivo. Premete su di essa e confermate quando vi sarà chiesto se siete sicuri di voler lanciare l’app.

Schermata-2014-06-23-alle-19.52.24-614x544.jpg
8. A questo punto il vostro dispositivo si riavvierà. Al tempo stesso, Pangu vi segnalerà, sul vostro computer, che il jailbreak sarà andato a buon fine. Al successivo riavvio, infatti, noterete l’icona di Cydia all’interno della schermata Home del vostro dispositivo

Schermata-2014-06-23-alle-20.07.16.png

Avrete così eseguito il jailbreak untethered di iOS 7.1/7.1.1 sul vostro iPhone, iPod touch e iPad. Cydia è localizzata in lingua italiana.

GUIDA A SOLO SCOPO INFORMATIVO NON MI PRENDO NESSUNA RESPONSABILITÀ IN CASO DI MAL FUNZIONAMENTI O PROBLEMI. AGITE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO.

Fonte: Web

- recordmyscreen non è ottimizzato per iOS 7
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Non hai perso tempo vero ale? Ahahahahha comunque secondo i commenti di un altro forum va tutto alla perfezione.

- - - Aggiornato - - -
@#Erbacaro ho fatto il jailbreak e devo dire che è veramente bello.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Non hai perso tempo vero ale? Ahahahahha comunque secondo i commenti di un altro forum va tutto alla perfezione.

- - - Aggiornato - - -
@#Erbacaro ho fatto il jailbreak e devo dire che è veramente bello.

io lo sto testando sul mio iphone 4s, tutto perfetto.

Bene bene :emoji_slight_smile: attenti comunque ai dati personali, essendo un programma sviluppato da "hacker sconosciuti" non si sa quanto sicuro possa essere. Se rilevate bug o virus segnalateli che li aggiungo al topic. ✌️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Bene bene :emoji_slight_smile: attenti comunque ai dati personali, essendo un programma sviluppato da "hacker sconosciuti" non si sa quanto sicuro possa essere. Se rilevate bug o virus segnalateli che li aggiungo al topic. ✌️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'unica cosa che ti posso dire è quella che la batteria dura di più.
 
@#Erbacaro quesi ' hacker stranieri ' alla fine sono della 25pp che produce anche il noto programma ' pp assistente ' che permette di scaricare le app gratuitamente.
 
@#Erbacaro quesi ' hacker stranieri ' alla fine sono della 25pp che produce anche il noto programma ' pp assistente ' che permette di scaricare le app gratuitamente.

Sisi sono sempre loro, però in questo caso si tratta comunque di un programma che effettua il jailbreak e quindi va a modificare il telefono. PP25 c'entra poco con i dati personali salvati... Per questo l'ho definiti sconosciuti
 
Sisi sono sempre loro, però in questo caso si tratta comunque di un programma che effettua il jailbreak e quindi va a modificare il telefono. PP25 c'entra poco con i dati personali salvati... Per questo l'ho definiti sconosciuti
Ale, scrivi di non utilizzare recordmyscreen che non è ottimizzato per ios 7.
 
@#Erbacaro quesi ' hacker stranieri ' alla fine sono della 25pp che produce anche il noto programma ' pp assistente ' che permette di scaricare le app gratuitamente.

Scaricare app illegalmente, c'è una bella differenza :emoji_relieved:

Sono contento di questo jailbreak: così chiuderanno sia le app crackate che sto jailbreak..
Vai apple :patpat:


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
 
Scaricare app illegalmente, c'è una bella differenza :emoji_relieved:

Sono contento di questo jailbreak: così chiuderanno sia le app crackate che sto jailbreak..
Vai apple :patpat:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Scaricare app gratis in origine a pagamento, o scaricarle illegalmente trovo che siano la stessa cosa :emoji_relieved:
Nha, non chiuderanno il jb.. Gli hacker riusciranno sempre a trovare un buco per sbloccarlo
 
Io l'ho installato sull'iPad, e non mi funziona più "Musica". Crasha appena la apro.

Prova così:

Aggiungi questa repository:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e scarica il pacchetto "Complete PPSync Remover". Dovrebbe rimuovere i crash, fammi sapere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Se non risolvi, ripristina in DFU e reinstalla usando la versione 1.1


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)