Guida Eseguire Jailbreak iOS 4.1

gigig

Utente Medio
Autore del topic
6 Dicembre 2008
226
9
Miglior risposta
0
Attentione:Non mi assumo nessuna responsabilità dell uso che fate della guida...La guida è solamente a scopo informativo...
Questa guida è solo per i possessori di:
iPhone 4 v:4.1
iPhone 3gs v:4.
iPod 3g v:4.1
iPad
Per prima cosa dobbiamo scaricare limera1n da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Una volta scaricato non ci resta che avviare il programma (Per chi usa windows 7 deve avviarlo come amministratore)
Una volta aperto il programma cliccate su "Make It Rain" successivamente ci sarà un riavvio del dispositivo e si metterà in recovery mode
iphone_recovery_mode.jpg
Una volta entrati in recovery dovrete mettere il dispositivo in DFU premendo i pulsanti Home + Power
iphone.jpg
poi seguite la procedura che vi mostra limera1n e successivamente avrete sbloccato l'iphone e nella vostra home dovreste trovare l'icona di limera1n.
Photo-ott-10-8-31-52-m.-200x300.jpg
Ad alcuni sarà bianca ma non preoccupatevi funziona lo stesso...
Cliccate sull icona di limera1n e successivamente cliccate su Cydia per installarlo
Photo-ott-10-8-32-00-m.-200x300.jpg
Fonti:Mie
Immagini:Google immagini
Ecco la procedura è finita spero di esservi stato utile...
Per lo staff:Non so se viene considerato come crack ma se si spero che eliminiate solo il post e che non mi bannate Grazie...
 
ma vale anche per un ipod touch normale o solo ipod touch 4=? e poi deve essere perforza 3g?
 
iPod touch ho letto che è disponibile solo per 4g se vuoi provaci fra qualche giorno aspetta che esca la versione 4.2 finale se il jailbreak funziona allora rimani alla 4.1 altrimenti ti basterà scaricare l'iOS manualmente e installarlo sull iPod facendo Shift più ripristina...
 
senti se e possibile poi metti una guida su ipod touch normale se e possibile.. te ne sarei grato..
 
Si potrei farla però sarà un po più complessa non sarà un procedimento automatico ma TUTTO manuale domani mattina te la posto =)
 
Riferimento: Eseguire Jailbreak iOS 4.1

Grazie Presto guida per iOS 4.2.1