Release Esempi di Habbini che ti rompono

xizoc

Utente bannato
Autore del topic
3 Gennaio 2009
1.769
0
Miglior risposta
0
SPERO di non aver postato una discussione uguale a un altra...
iniziamo ^^
FATTO DA : Solamente io :ridicolo:

Il primo rompi è l'Habbino Flooder
x1djko.jpg

Il secondo è l'Habbo stupido che cerca di ingannarti :
99qt76.jpg

L'Habbo che dice di essere Mod :
seojya.jpg

Gli habbo che occupano l'entrata....
2q0kbo4.jpg

Ce ne sono tanti, ora devo andare ne aggiungerò ... consigliatemi chi mettere

Comunque sono tutti nabbi.. non lo sopporto quando fanno così li vorrei prenderli e ammazzarli :emoji_relieved: (da vicino :emoji_relieved:)

qll della porta mi pare nn sia + possibile xk ci passi attraverso(o no? bhò LòL)

cmq mi pare(la mia memoria fa cilecca oggi) ci sia già un topic csì xò brv lo stesso

qll della porta mi pare nn sia + possibile xk ci passi attraverso(o no? bhò LòL)

cmq mi pare(la mia memoria fa cilecca oggi) ci sia già un topic csì xò brv lo stesso

Si è vero, infatti al salone non bastano più 2 ma ce ne vogliono 4 per bloccare xD

Un topic simile è stato creato se non sbaglio da :Enxo: potrebbero essere uniti!

ormai al 99% sono n00b
io prima ci stavo su habbo , ma era un posto dove ti facevi amici e ti divertivi
ora ......

A quanto pare l'ultima foto è vecchia... xk ora mi pare che si può sorpassare chi sta sulla prima casella no?

SPERO di non aver postato una discussione uguale a un altra...
iniziamo ^^
FATTO DA : Solamente io :ridicolo:

Il primo rompi è l'Habbino Flooder
x1djko.jpg

Il secondo è l'Habbo stupido che cerca di ingannarti :
99qt76.jpg

L'Habbo che dice di essere Mod :
seojya.jpg

Gli habbo che occupano l'entrata....
2q0kbo4.jpg

Ce ne sono tanti, ora devo andare ne aggiungerò ... consigliatemi chi mettere

LOOOOL per me è una discussione inutile,osservate l'ultima immagine e guardate chi blocca la porta :emoji_relieved: sei tu -.-

-.- è ovvio che sn io senò come faccio le immagini ? O.o
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS : è un clone xD bannato 3 volte

Ultima modifica:
Sgamato

Ma siete proprio cecati eh?!?! E' possibile che sono l'unico che se ne è accorto??
Adrea ti sei fatto beccare, nell'ultima immagine compare il fatitico personaggio tototomagic che stranamente sotto ha i comandi che ha uno che possiede un proprio habbino.
Es: Lo avete notato che quando cliccate su un vostro personaggio sotto compaiono i seguenti comandi: Inventario Effetti, Saluta, Balla, Ecc??
Beh stranamente compaiono anche nell'ultima immagine, quindi vuol dire che il possessore dell'habbo tototomagic è niente popò di meno che.... rullo di tamburi.... andrea442!!!!!!!!!!
Andrea sei stato sgamato.
Solo una cosa mi viene da dire ora... Minkia!! :closed:

Potevi anche evitare di aprire un topic simile :closed: