Guida Esercizi per la percezione

TheKing_0

Utente Attivo
Autore del topic
29 Giugno 2013
307
0
Miglior risposta
0
Anche se non posso insegnarvi come percepire le presenze e i tipi di energie, poiché è estremamente semplice ...e inoltre non posso insegnarvi tutto, sennò non vi evolvereste (e farei solo del male a voi stessi); Però posso insegnarvi dei metodi per affinare le vostre percezioni.
Questi giochetti che vedrete di seguito, vi consiglio di eseguirli a mente sgombra per i primi periodi, poi quando sarete pratici a percepire le energie potrete farlo tranquillamente senza una concentrazione particolare.
N.B.- Questo tipo di percezione non va confuso con la chiaropercezione, una dote medianica. La chiaropercezione è un dote che ci permette di "provare" le emozioni di uno spirito.

-Giochetto con gli stuzzicadenti
Vi servono (per iniziare) 10 stuzzicadenti, di qui uno colorerete di nero (con il tempo gli stuzzicadenti li potete aumentare). Dopo aver colorato uno stuzzicadenti di nero (o di un'altro colore, serve solo per distinguerlo dagli altri stuzzicadenti), caricatelo di energia.
Chiudete gli occhi e mischiate tutti gli stuzzicadenti, percepite l'energia (magari visualizzando lo stuzzicadente) e guidate la mano verso quello che voi immaginate carico di energia. Una volta preso aprite gli occhi. Dopo un paio di volte noterete che anche gli altristuzzicadenti incominciano ad acquisire la vostra energia (pultroppo il legno è un'ottimo conduttore di Energia) quindi sostituiteli (dopo un po' di tempo li potrete riutilizzare visto che non avendoli caricati voi l'energia si disperde) o riacquisite l'energia dall'oggetto.
Logicamente nei tentativi riusciti calcolate anche la probabilità di "fortuna" e di "casualità", quindi prima di dichiararvi buoni "percettori" cercate di accumulare una buona serie di riuscite.

-Per percepire l'aura
Prima di passare a questo esercizio cercati di accumulare una buona serie di riuscite consecutive con il giochetto precedente. Dopo di che dovreste essere capaci da soli di percepire l'energia... Non dovrei spiegarvi tutto, quindi se credete di non poterci riuscire da soli non leggete la successiva parte in corsivo
Visualizzate di lanciare una specie di onda radar dal vostro corpo, e dovreste riuscie a percepire dove termina la vostra energia. Sentirete la differenza, coem uan sorta di fluidità che si interrompe, se non ci riuscite riprovate varie volte.

-Per percepire Presenze Generiche
Questa tecnicha l'ho elaborata un paio di anni fa e la uso ancora.
Visualizzate l'intera stanza attorno a voi, visualizzate un raggio che parte da voi (tipo radar), quando si espanderà, percepirete le presenze nella stanza come energia. Sempra banale, inefficace... eppure con me funziona benissimo, e credo vi troverete bene anche voi.



Se vi serve altro, o non avete capito qualcosa... come al solito... chiedete pure!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se la guida vi é piaciuta aumentatemi la reputazione :emoji_relieved:
 
Ultima modifica: