Problema risolto Eset 5 disintallarlo (vi prego non so più cosa fare!!!!!!!!!!!!!!!)

yahoomania31

Utente Attivo
Autore del topic
22 Agosto 2011
317
0
Miglior risposta
0
Ieri avevo disinstallato avast perchè mi sembrava troppo banale.
Ho installato eset 5 smart security ma è in inglese quindi lo voglio disintallare.
Vado in programmi e funzionalità ecc.... cerco il programma eset ma il programma non si vede .MI STANNO VENENDO I CAPELLI DRITTI!!!!
Vado nella cartella dove è installato ma non c'è l'unistaller -.-
ho provato a toglierlo con cclear ma neanche lui lo vede quindi come lo tolgo???
a voi è mai successo?
per favore aiutatemi!
grazie
 
Ultima modifica:
Riferimento: Eset 5 disintallarlo (vi prego non so più cosa fare!!!!!!!!!!!!!!!)

Ieri avevo disinstallato avast perchè mi sembrava troppo banale.
Ho installato eset 5 smart security ma è in inglese quindi lo voglio disintallare.
Vado in programmi e funzionalità ecc.... cerco il programma eset ma il programma non si vede .MI STANNO VENENDO I CAPELLI DRITTI!!!!
Vado nella cartella dove è installato ma non c'è l'unistaller -.-
ho provato a toglierlo con cclear ma neanche lui lo vede quindi come lo tolgo???
a voi è mai successo?
per favore aiutatemi!
grazie

Sei sicuro di aver visto bene in Disinstalla un Programma ?
Provo a fare una ricerca nel PC con il nome del programma.
Oppure scarica ed usa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Eset 5 disintallarlo (vi prego non so più cosa fare!!!!!!!!!!!!!!!)

Ieri avevo disinstallato avast perchè mi sembrava troppo banale.
Ho installato eset 5 smart security ma è in inglese quindi lo voglio disintallare.
Vado in programmi e funzionalità ecc.... cerco il programma eset ma il programma non si vede .MI STANNO VENENDO I CAPELLI DRITTI!!!!
Vado nella cartella dove è installato ma non c'è l'unistaller -.-
ho provato a toglierlo con cclear ma neanche lui lo vede quindi come lo tolgo???
a voi è mai successo?
per favore aiutatemi!
grazie

Utilizza Revo Unistaller e ricorda di eliminare anche tutti i file annessi al software e modifiche al registro di Windows.
 
Riferimento: Eset 5 disintallarlo (vi prego non so più cosa fare!!!!!!!!!!!!!!!)

Risolto chiudete pure.
Grz retrover :banana2:
 
Riferimento: Eset 5 disintallarlo (vi prego non so più cosa fare!!!!!!!!!!!!!!!)

Rinomino.