Guida Eshr V1 [Script RetroServer]

Serpiko

Utente Medio
Autore del topic
30 Dicembre 2008
203
46
Miglior risposta
0
Salve ragazzi oggi vi propongo uno script molto bello dove potete divertirvi ascriptare i retro, molto semplice e bello!
Basta aprire il codice HTML del Loader Dell'hotel che vogliamo Attaccare (prendendone uno a caso!)
Apriamo Il Loader dell'hotel E apriamo il Codice HTML (Se si usa Internet Explorer basta andare su Visualizzare e Mettere ''HTML'' Se si usa altri Browser come FireFox o Safari basta Cliccare Il tasto Destro e mettere ''Codice HTML'')
Guardate gli Screen Qui sotto:
fozo7l.jpg

ADESSO LO SCREEN COL PROGRAMMA IN USO:
2vxndiq.jpg

Per Il Download In Rar:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fonte Mia! :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
fonte non tua :l e poi e tutto in cs rmai sui retro ci vuole ss :d e poi gia postato
 
fonte non tua :l e poi e tutto in cs rmai sui retro ci vuole ss :d e poi gia postato

L'italiano te lo sei mangiato? Se devo essere sincero non ci ho capito niente di quello che hai detto.. shifty

Comunque carino, mi piace questo script, anche se non mi piace scriptare :emoji_slight_smile:
 
L'italiano te lo sei mangiato? Se devo essere sincero non ci ho capito niente di quello che hai detto.. shifty

Comunque carino, mi piace questo script, anche se non mi piace scriptare :emoji_slight_smile:

xD allroa traduco HO Detto che il programma non è suo ! ed è gia stato postato
 
Sezione errata.
Segnalo.
Si tratta di scripting quindi va nella sezione dedicata.