Esiste la modifica per l'xbox 360 ELITE?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.244
79
Miglior risposta
0
Tutto nel titolo, il mio amico vorrebbe saperlo.^^
:bye:​

Riferimento: Esiste la modifica per l'xbox 360 ELITE?

Al momento no, ma ci siamo quasi, leggi qui >>. Se siamo fortunati, si riuscirà a far workare il firmware nuovo con gli ultimi processori utilizzati dalle console della Microsoft.

Speriamo marò ma io avevo anche commentato quel thread, ho dimenticato.
Speriamo che esca presto.
Grazie problema risolto potete segnalare voi? :bye:​
Al momento no, ma ci siamo quasi, leggi qui >>. Se siamo fortunati, si riuscirà a far workare il firmware nuovo con gli ultimi processori utilizzati dalle console della Microsoft.

@Moto allora ci sono tre tipi di processori, solo che i programmatori sono riusciti a modificare solo due. Quindi portala da un tecnico e chiedi se hai uno di quei due processori, se si la puoi fare. La terza uscirà a presto.

Ieri mi hanno detto però che se hai fatto l'ultimo aggiornamento all'xbox non si può fare più, però devo provare ancora.

Grazie della spiegazione, anche se avevo già risolto.
Comunque poi vedo aspetto direttamente la modifica e credo che la comprerò pure io.
segnalo per risolto.​
@Moto allora ci sono tre tipi di processori, solo che i programmatori sono riusciti a modificare solo due. Quindi portala da un tecnico e chiedi se hai uno di quei due processori, se si la puoi fare. La terza uscirà a presto.

Ieri mi hanno detto però che se hai fatto l'ultimo aggiornamento all'xbox non si può fare più, però devo provare ancora.

No, non esiste ....ma ho sentito alcune voci che dicono che ci stanno lavorando , kmq quando sarà possibile ti sconsiglio di modificarla perché perdi la garanzia e non ne vale la pena per un gioco :soso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.