• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda esiste qualche hack Di facebbok?

Aurphone

Nuovo utente
Autore del topic
1 Dicembre 2012
9
0
Miglior risposta
0
Mi servirebbe un hack o un file per rubare pass di facebook pls .. :emoji_smiley:

Riferimento: esiste qualche hack Di facebbok?

Non esistono "hack", se vuoi rubare la password ad un account di Facebook scrivi un programma in Visual Basic.NET che finge di loggarsi a Facebook e ti invia e-mail e password ad una tua mail; chiaramente devi essere a conoscenza dell'operatore che usa la vittima.

Sposto in Assistenza Tecnica.

In poche parole un fakelogin ma sono pochi che ci cascano io telo garantisco c'ho provato.

Mi servirebbe un hack o un file per rubare pass di facebook pls .. :emoji_smiley:
Oppure potresti provare con un fake login on-line scritto in php.
Non esistono "hack", se vuoi rubare la password ad un account di Facebook scrivi un programma in Visual Basic.NET che finge di loggarsi a Facebook e ti invia e-mail e password ad una tua mail; chiaramente devi essere a conoscenza dell'operatore che usa la vittima.

Sposto in Assistenza Tecnica.

Mah, basandosi su facebbok non penso conosca il vb.net o qualsiasi linguaggio di programmazione...

Come ti hanno risposto tutti,Non esistono "Hack" di facebook. Ci sono i fakelogin,come hanno detto pochi ci cascano. Se devi rubare una password a un conoscente,Fallo entrare nel tuo pc e utilizza un Keylogger così che tu possa rubargli la password.

we are nonymous? ma sai scrivere testa di caxxxxo , poi come fai a definirti un membro di esso ? sei un lamer , hai offeso gli anonymous :emoji_smiley: , brutto aspirante cracker

Non sono mai esisite della hack per trovare password di facebook, al massimo ci sono i fake login tipo una pagina identica a facebook, e qualcuno tonto ci entra con email e password di facebook. Comunque ci sono delle guide se vuoi fare qualche fake login. ;)

FaceBook è troppo protetto, confermo il Fake Login, anche se non ci sono molti polli che ci cascano...