• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Esiste un editor PHP?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io preferisco il crudo blocco note.. al massimo ti consiglio di usare un Highliner come Notepad++ o Dreamweaver come ti ha detto Rainbow Gaara. Sposto in PHP & MySQL. RISOLTO?
 
No.

Vorrei un editor visivo,ma che scriva in PHP!
 
Usa Dreamweaver, ha due interfacce, quella visuale e quella del codice, solo che nella parte visuale,quando scrivi il codice PHP, spunta in icona per indicare la presenza dello script in quel punto
 
Usa Dreamweaver, ha due interfacce, quella visuale e quella del codice, solo che nella parte visuale,quando scrivi il codice PHP, spunta in icona per indicare la presenza dello script in quel punto
Specifico che non mostrerà direttamente l'output dello script, ma solo un simbolino (eccetto con l'inclusione di testo che mostra il testo incluso).
 
Spesso uso BlocNotes...
Ma quando faccio scripts complicati con 600 cicli e funzioni strambe uso
Php Expert Editor..
Mi ricorda che devo chiudere il cliclo (altrimenti mi dimentico) e se scrivi la funzione lui ti dice di che stringhe necessita anche se scrive anche tutti i booleani che non usa nessuno
 
io uso il blocco note, xD

Cmq non esiste un editor visivo..
Sarebbe troppo semplice la vita..xD
 
Ok grazie,vedo che siete molto attivi su qeo forum xD xD xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grazie,vedo che siete molto attivi su questo forum!

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.