Problema risolto Esiste un modo per mettere la texture e i suoni del vecchio Minecraft in minecraft 1.4.6?

sgago9

Utente Medio
Autore del topic
5 Agosto 2010
227
46
Miglior risposta
0
Ciao, come da titolo, essendo un fan del Minecraft antico, vorrei trovare un modo per ri-avere i vecchi suoni e la vecchia grafica di Minecraft. Per i suoni ho gia sentito parlare di alcune Mod, ma non so come applicarle.. Potreste dirmi dove trovare ciò che cerco ed eventualmente un piccolo e breve tutorial? Grazie :emoji_smiley:
 
Riferimento: Esiste un modo per mettere la texture e i suoni del vecchio Minecraft in mine

C'è una mod che fixa i suoni ma devi avere un pc potente!
 
Riferimento: Esiste un modo per mettere la texture e i suoni del vecchio Minecraft in mine

Ciao, come da titolo, essendo un fan del Minecraft antico, vorrei trovare un modo per ri-avere i vecchi suoni e la vecchia grafica di Minecraft. Per i suoni ho gia sentito parlare di alcune Mod, ma non so come applicarle.. Potreste dirmi dove trovare ciò che cerco ed eventualmente un piccolo e breve tutorial? Grazie :emoji_smiley:

Ma ti conviene mettere direttamente la versione vecchia.
 
Riferimento: Esiste un modo per mettere la texture e i suoni del vecchio Minecraft in mine

Bhe' e' un lavoro difficile!
Praticamente dovresti copiarti il file 'audio' della vecchia versione di minecraft e sostituirla con quella attuale :|
(Non e' difficile sostituirla, ma trovare il vero file che tu cerchi)
 
Riferimento: Esiste un modo per mettere la texture e i suoni del vecchio Minecraft in mine

Modificare i suoni basta trovarli e copiarli nella cartella adatta che mi pare sia sound. Per quanto riguarda la grafica è possibile con problemi. La grafica degli item è sempre la stessa. Se in Minecraft 1.1 le mele sono così lo so anche in Minecraft 1.4.6 ma nelle versioni nuove ci sono items che nelle vecchie non ci sono quindi ci sarebbe un'incongruenza e tutti i nuovi items sarebbero viola :l .
 
Riferimento: Esiste un modo per mettere la texture e i suoni del vecchio Minecraft in mine

....
 
Ultima modifica:
Riferimento: Esiste un modo per mettere la texture e i suoni del vecchio Minecraft in mine

Grazie, potete chiudere..