Domanda Esiste un modo x sapere la data di un habbo?

funny

Utente Medio
Autore del topic
7 Agosto 2008
178
9
Miglior risposta
0
Salve raga ho scammato l'email di un habbo ma non so la sua data di nascita mi chiedevo se c'e un modo x saperla grz in anticipo

si che si può se hai la pass della sua mail puoi vedere se c'è il mex di habbo quando si è registrato e vedere la data di nascita

Arjen non ha proprio citato la parola " Programma " Leggi bene ^^

Cmq Se cerchi programmi NO

Se vedi bene c'è la mail di registrazione se non l'ha eliminata .

l ha eliminata purtroppo xcio chiedevo.. e hc gol :emoji_slight_frown::'(:'(

Dammi a me email xD oppure fattelo amico e chiedigli la data di compleanno ;)

Mi servirebbe saperlo anche a me però sono sicuro che questo ha messo una data falsa :S

Contatta l'Help Tool, inventati qualke kazz**a e ti manderanno la data come ho fatto io :emoji_smiley:

Tutti fuori rotta.
Innanzi tutto, hai sbagliato sezione, non vedi la scritta: "Niente Assistenza?", inoltre, prima c'era il DoB Bruter, ma le password poi non le conoscevi solo tu, ma anche il legittimo creatore del programma, ora esso non funziona più, e voglio anche dirti, nei prossimi scam usa un pò di Social Engineering prima di colpire, fatti dare un pò di dati personali, non sono mai pochi.

Segnalo per la sezione, dimmi se hai risolto.

:Muhaha:

:°°: Basta usare un po di Social Engineering come ha detto alert ad esempio :

Tu:Ehi sai che avantieri era il mio compleanno?
Nabbo:Ah ...
Tu: E tu quando compi gli anni? Così sapro quando farti un regalo ^_^
Nabbo:08/03 .

Semplice.

Sbagliato :emoji_relieved: se è beta tester basta prendere una stringa nel codice sorgente e decodificarlq se vuoi sapere quale pm me

Io nn saprei prova a fare un po dialogo e dopo lo smammi e cambi la pass :emoji_alien: