Problema risolto Esiste un programma simile a Team Viewer?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

amax

Nuovo utente
Autore del topic
8 Ottobre 2011
43
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi....​
Esiste un programma simile a Team Viewer?​
Ad esempio io ho Team Viewer, ma mi è scaduta la licenza e la devo comprare. Ho provato ad allungare il periodo di prova, ma mi è scaduto dopo 14 giorni ovvero 2 settimane. Ora io vi chiedo se esiste un programma simile a Team Viewer. Cioè collegarmi con l'ID di un pc e password cosi entro nel suo pc e facciamo qualcosa assieme. Io vorrei creare un retro e per questo che ve lo chiedo. Grazie :emoji_smiley: :bye:​

Riferimento: Esiste un programma simile a Team Viewer?

Salve ragazzi....​
Ad esempio io ho Team Viewer, ma mi è scaduta la licenza e la devo comprare. Ho provato ad allungare il periodo di prova, ma mi è scaduto dopo 14 giorni ovvero 2 settimane. Ora io vi chiedo se esiste un programma simile a Team Viewer. Cioè collegarmi con l'ID di un pc e password cosi entro nel suo pc e facciamo qualcosa assieme. Io vorrei creare un retro e per questo che ve lo chiedo. Grazie :emoji_smiley: :bye:​
Guarda che per i privati Team Viewer è gratuito :soso:

Comunque con la programmazione non centra niente, sposto in Software e tolgo il prefisso "Altro Linguaggio".

TV è completamente gratis, io lo tengo da 1 e mezzo e mi si aggiorna automaticamente :bye:

Salve ragazzi....​

Appunto, come già detto è completamente free. Basta avviarlo senza installarlo nel pc e sei OK.

Alternative ci sono:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

OpenSSH

Rinomino come risolto.

E comunque bastava mettere la licenza non commerciale..

Grazie per avermi avvisato che è gratis per i privati.
Thread Risolto
;)

per i privati mica tanto free teamviewer, a me e ad altri amici segnala che sembra essere utilizzato per scopi commerciali e ci limita a 5 minuti di sessione. Forse perchè abbiamo ip statico, non lo so ma è cosi.
ho trovato una validissima e snella alternativa: ammyy
700 kb e niente installazione.

ciauz

per i privati mica tanto free teamviewer, a me e ad altri amici segnala che sembra essere utilizzato per scopi commerciali e ci limita a 5 minuti di sessione. Forse perchè abbiamo ip statico, non lo so ma è cosi.
ho trovato una validissima e snella alternativa: ammyy
700 kb e niente installazione.

ciauz

Il thread è risolto, quindi evita di creare ulteriori post.
Ad ogni modo, basta avviarlo solamente (TW) senza installarlo :emoji_slight_smile:.

concordo retrover, ho risposto solo perchè ho visto la discussione aperta e considerata l'esperienza limitativa di TW ho pensato che un suggerimento in piu' non avrebbe fatto male.
ciao ciao

concordo retrover, ho risposto solo perchè ho visto la discussione aperta e considerata l'esperienza limitativa di TW ho pensato che un suggerimento in piu' non avrebbe fatto male.
ciao ciao
Invece evita di ripetere cose già dette.
Ti consiglio di leggere il regolamento del forum.

Invece evita di ripetere cose già dette.
Ti consiglio di leggere il regolamento del forum.
Paragrafo 4 punto 5 è l'unico che sfiora questo argomento: "Ciò che si vuole riferire non sia già stato affermato precedentemente da altri;"
nessuno aveva detto che TW ti limita con ip fisso, e nemmeno dato una alternativa valida. Non vedo infrazione.
probabilmente le informazioni aggiuntive in questo forum non sono ben accette.
Dato che hai sollevato l'argomento nonostante il punto 4.6 elenchi i contenuti vietati, il forum è ricco di infrazioni, molte delle quali messe in rilievo proprio dai moderatori.
Ma certamente fa figo riprendere un utente che dice una opinione nuova sventolando un regolamento che non viene rispettato dai moderatori stessi.

Guarda, mi aspetto pure un warn o un ban per aver detto scoperto che i mod infrangono il regolamento. Questo forum è proprio come il governo italiano.

Paragrafo 4 punto 5 è l'unico che sfiora questo argomento: "Ciò che si vuole riferire non sia già stato affermato precedentemente da altri;"
nessuno aveva detto che TW ti limita con ip fisso, e nemmeno dato una alternativa valida. Non vedo infrazione.
Non l'hai detto neanche tu. Non ti ho dato alcuna infrazione!

Dato che hai sollevato l'argomento nonostante il punto 4.6 elenchi i contenuti vietati, il forum è ricco di infrazioni, molte delle quali messe in rilievo proprio dai moderatori.
Cosa? :emoji_confused: :emoji_relieved:

Ma certamente fa figo riprendere un utente che dice una opinione nuova sventolando un regolamento che non viene rispettato dai moderatori stessi.
Questo lo dici tu!

Questo forum è proprio come il governo italiano.
Meglio che non rispondo a questo... :facepalm:

Non postare più in questo topic, il problema è già risolto e ti è andata bene che non ho preso nessun provvedimento per aver postato in maniera anche inutile.
Questo è l'ultimo avvertimento, al prossimo post del genere prendo provvedimenti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.