• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

esiste un tema come questo

XxXXxX

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Aprile 2008
820
57
Miglior risposta
0
raga voglio creare un sito per il mio clan di battle fiel heroes e vorrei questo style!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ho scaricato le img ma nn va xke mi manca il file xml se sapete dove trovare uno skin simile a questo potete linkarmelo pls?
 
copia l html fatti un sito .altervista.org
salvi la pagina
html
la carichi ed hai FATTO
 
copia l html fatti un sito .altervista.org
salvi la pagina
html
la carichi ed hai FATTO

E tu così credi di copiare un sito? :vomito: ._.

Prendi tutte le immagini e trova nel codice html il CSS del tema e convertilo per la board che usi ( phpBB o myBB ) quello che e.
 
copia l html fatti un sito .altervista.org
salvi la pagina
html
la carichi ed hai FATTO

U_u Non intendevo questo cmq e poi se fai come dici te devi mettere il link a tt le img!

COmunque ho le immagini tt di quel sito ma ora ke devo fare per avere lo stesso tema in phpbb3?
 
guarda se lo hanno ftt loro co'piarlo è illegale prova a contattare qualche loro admin non so che dirti, ma qualcosa del genee esiste poer forza xd
 
......

guarda se lo hanno ftt loro co'piarlo è illegale prova a contattare qualche loro admin non so che dirti, ma qualcosa del genee esiste poer forza xd

nn è illegale se nn è protetto da copyright e altro..tutti i temi sono stati creati da qualcuno....a questo punto sono tutti illegali? :emoji_smiley:

cmq quoto prova a chiedere semplicemente all'admin del sito..nn è tanto grave il fatto ;)
 
Devi chiedere il permesso al creatore del tema se puoi prendere le immagini.
 
raga voglio creare un sito per il mio clan di battle fiel heroes e vorrei questo style!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ho scaricato le img ma nn va xke mi manca il file xml se sapete dove trovare uno skin simile a questo potete linkarmelo pls?

Parla quello che mette i key al suo browser in vb -.-
 
Parla quello che mette i key al suo browser in vb -.-
U_U nn annare off topic e poi con le cose faccio qll ke voglio cmq ho chiesto e dice che lo ha fatto lui e non vuole darmi lo style xo io cerco un tema come quello anche non propio uguale