• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto esiste una versione gratuita

Ti4x

Utente Medio
Autore del topic
16 Ottobre 2010
212
12
Miglior risposta
0
allora io vorrei il vbulletin per il mio forum ma essendo minorenne non posso pagarmelo e allora lo sto cercando gratuitamente ma che non sia una versione craccata ed illegale.
oggi ho trovato gratis la versione 3.8.7 per evitare problemi ho provato ad installarla in locale e ho visto che non mi ha chiesto la licenza è come se avessi installato mybb o smf quindi volevo chiedere se era legale e se posso installarla su altervista senza essere denunciato dai produttori di vbulletin o da altri

grazie in anticipo

modificato:
ora ho trovato anche la versione 4.1.5 beta 1 ma per lo stesso motivo vorrei sapere se è legale

Ultima modifica:
Riferimento: esiste una versione gratuita???

Posso darti questa prova di vBulletin
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

spero di esserti stato utile!!!
si questa è la demo l'avevo gia provata ma io ho scaricato da mediafire una versione di vbulletin che installandola non mi ha chiesto il seriale della licenza l'ho installato così come se fosse una piattaforma gratuita

vBulletin è un software a pagamento! L'unico modo per ottenerlo gratis è scaricarlo, ma è illegale e su questo forum non si possono fornire link a materiale coperto da copyright. Se non ti ha chiesto il license key vuol dire che è crackato.

vBulletin è un software a pagamento! L'unico modo per ottenerlo gratis è scaricarlo, ma è illegale e su questo forum non si possono fornire link a materiale coperto da copyright. Se non ti ha chiesto il license key vuol dire che è crackato.
on grazie allora non lo installo problema risolto

Visto che le risposte ti sono state date segnalo come problema risolto visto che non hai provveduto.