Domanda Esistono delle community che ti pagano il vps per l'hotel in cambio di qualcosa?

fabry001

Utente Medio
Autore del topic
18 Settembre 2011
240
11
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho sentito che alcuni retroserver non pagano il vps e che glielo paga una community (tipo Multiplayer Zone). Se è vero come potrei farlo anche per il mio retro?

Riferimento: Esistono delle community che ti pagano il vps per l'hotel in cambio di qualco

Esistono se entri in associazione con qualcuno.

Riferimento: Esistono delle community che ti pagano il vps per l'hotel in cambio di qualco

@Quadcore Con chi dovrei entrare in associazione?

Con un eventuale forum.

Sposto in discussioni generali.

Essi trasportano il loro Retro nel VPS,che si trova nel PC dei Gestori di quest'ultimo.
Quindi il retro dalle vostro mani in un batter d'occhio può passare alle loro truffandovi.
Non potrete fare denuncia perché i RetroServer sono illegali.

Io ti consiglio di far le cose in Privato,senza questi "aiuti"...

Essi trasportano il loro Retro nel VPS,che si trova nel PC dei Gestori di quest'ultimo.
Quindi il retro dalle vostro mani in un batter d'occhio può passare alle loro truffandovi.
Non potrete fare denuncia perché i RetroServer sono illegali.

Io ti consiglio di far le cose in Privato,senza questi "aiuti"...

E' vero però il proprietario può tenersi una copia delle cose messe nel vps, in questo modo, siccome il dominio è del vero proprietario non subirà nessun danno.