Il titolo dice tutto.
-Light- Utente Medio Autore del topic 15 Maggio 2009 208 0 Miglior risposta 0 17 Maggio 2009 #1 Il titolo dice tutto.
eMule Utente Colossal 7 Aprile 2009 3.203 76 Miglior risposta 0 17 Maggio 2009 #2 Mammamia sempre tutti co ste cheat,hack ecc. Ma io mi chiedo che sfizio c'è a giocare coi trucchi? Li ammazzi tutti e poi?
Mammamia sempre tutti co ste cheat,hack ecc. Ma io mi chiedo che sfizio c'è a giocare coi trucchi? Li ammazzi tutti e poi?
-Light- Utente Medio Autore del topic 15 Maggio 2009 208 0 Miglior risposta 0 17 Maggio 2009 #3 eMule non ti scaldare troppo la mia era solo una richiesta e saranno fatti miei se mi piace giocare con gli hack E comunque segnalo post inutile
eMule non ti scaldare troppo la mia era solo una richiesta e saranno fatti miei se mi piace giocare con gli hack E comunque segnalo post inutile
tartaraci Utente Master 7 Maggio 2008 2.281 0 Miglior risposta 0 17 Maggio 2009 #4 1- nn è post inutile secondo me 2- emule ha pienamente ragione 3-attualmente non esistono pubblic hack 4-impara a giocare invece di usare hack...
1- nn è post inutile secondo me 2- emule ha pienamente ragione 3-attualmente non esistono pubblic hack 4-impara a giocare invece di usare hack...
-Light- Utente Medio Autore del topic 15 Maggio 2009 208 0 Miglior risposta 0 17 Maggio 2009 #5 Raga era solo una domanda -.- Imparo a giocare che pre prendere un arma devi fare un mutuo per i GP xD
Raga era solo una domanda -.- Imparo a giocare che pre prendere un arma devi fare un mutuo per i GP xD
fefix Utente Master 6 Ottobre 2008 2.094 0 Miglior risposta 0 17 Maggio 2009 #6 Esistono eccome... ma meglio giocare senza... con gli hack non c'è sfizio! Gioca ma lascia giocare!
tartaraci Utente Master 7 Maggio 2008 2.281 0 Miglior risposta 0 17 Maggio 2009 #7 -Light_ ha detto: Raga era solo una domanda -.- Imparo a giocare che pre prendere un arma devi fare un mutuo per i GP xD Clicca per espandere... ma ce la fai? xD il rapporto tra il guadagno e le spese è giustissimop.... se compri un'arma poi fai una partita e il giorno dopo ti scade l'arma nn è colpa di ki inventa il gioko.... fefè ha detto: Esistono eccome... ma meglio giocare senza... con gli hack non c'è sfizio! Gioca ma lascia giocare! Clicca per espandere... l'era degli hack è finita...esistono solo vip hack e costano molto....
-Light_ ha detto: Raga era solo una domanda -.- Imparo a giocare che pre prendere un arma devi fare un mutuo per i GP xD Clicca per espandere... ma ce la fai? xD il rapporto tra il guadagno e le spese è giustissimop.... se compri un'arma poi fai una partita e il giorno dopo ti scade l'arma nn è colpa di ki inventa il gioko.... fefè ha detto: Esistono eccome... ma meglio giocare senza... con gli hack non c'è sfizio! Gioca ma lascia giocare! Clicca per espandere... l'era degli hack è finita...esistono solo vip hack e costano molto....