Esistono Hack Per Mario Kart Wii? è Una Guida?

Cristal

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2010
1.419
0
Miglior risposta
0
Salve. è Da Pochi Giorni Che Su Mario Kart Wii Arrivo Ha 8600 Punti.
Viene Uno Con l'hack è Mi Fotte! xD uff. è Ho Girato Su Tutto Il Web. Ma Non Ho Trovato Una Guida Buona. Ho Come Istallare Sulla Wii, Ho Già La Micro SD , Mi Potete Dare Una Guida Su Come Mettere Quel Hack Su Mario Kart Tanto Lo Devo Usare 2 3 Giorni... Poi Stacco L'hack , è Se' è Possibile Mettere Il Download Dei File Da Scaricare Grz Dò Rep. :emoji_smiley::soso:

Riferimento: Esistono Hack Per Mario Kart Wii? è Una Guida?

Al massimo ci sono le scorciatoie guarda:
[YT]1k_MhqdDSAE&feature[/YT]
[YT]cRP8ADGqzJA&feature[/YT]
[YT]c7JkDeaKuFY&feature[/YT]
Il terzo video sta usando i trucchi (hack) non so come si fa ad avere trucchi su mario kart comunque cerca su internet ;)​

PS: anch'io avevo la wii giocavo a Mario Kart infatti certe scorciatoie funzionano alcune no ;)
Problema risolto ?? @Cristal

Ultima modifica:

bhe io non gioco con le corse ecc. ma + sulle battaglie xD @Kikko22 cmq le scorciatoie nn mi servono un gran chè xD ma grz lo stesso xD (anche se potrevi trovarmi qualche hack xD) vabbe :emoji_alien:

bhe io non gioco con le corse ecc. ma + sulle battaglie xD @Kikko22 cmq le scorciatoie nn mi servono un gran chè xD ma grz lo stesso xD (anche se potrevi trovarmi qualche hack xD) vabbe :emoji_alien:

Comunque ho letto su internet se tu vuoi avere trucchi (hack), devi modificare la Wii ma io te lo sconsiglio perché si potrebbe anche rompersi. ;)

[YT]tiLAjtYkNo4[/YT]​

Prova a seguire questa guida. @Cristal

Ultima modifica:

OK Problema Risolto Meglio Non Modificare La Wii XD Senò Faccio Un Volo Con Lei Dal Balcone xD Già So Mio Padre Come è Fatto D: Cmq Era Bello Ammazzare Qui Babbuini :soso:

Ok, rinomino.