Domanda Esistono retro Point Blank?

Jeelart

Utente Esperto
Autore del topic
21 Ottobre 2012
1.409
96
Miglior risposta
0
Esistono retro pb?
Che non sia Epic PB o PB PIRATA.
Fa nulla se non sono italiani, e se qualcuno mi potette linkare la pagina per scaricarli. =D

Ultima modifica:
Riferimento: Esistono retro Point Blank?

Attualmente ci sono altri progetti anche italiani,ma non sono cosa facili da fare...molte volte si lascia perdere al primo scoglio.

Per quanto riguarda AGE PB ti consiglio di vedere qualche video per vedere com'è,un motivo per andarci senza pensarci è la possibilità di avere TUTTE le apri x sempre.(Compri una arma,bene è per sempre!) e lo shop ogni 24 ore ti da gettoni free.

Esiste EpicPB, Project Blackout è stato creato non molto tempo fa.
Ogni ora di gioco effettivo (ovvero non basta stare in attesa ma bisogna giocare in battle) riceverete 500 gettoni che vi verranno accreditati il giorno dopo.
Ti consiglio di nerdare un po' intanto in 1-2 settimane massimo sei maggiore perchè c'è il X10 esperienza e punti ;)
LINK:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per EpicPB ho visto qua,che uno aveva problemi e alla fine ha risolto e ha iniziato a giocare,solo che ha detto che non c'è exp x10 e altre cose.
Tu dici il contrario,cosi ho deciso di provarlo,se quello che hai scritto è tutto vero bhè meglio di cosi non c'è.(o almeno credo)

---------------
Quando si avvia launcher dice "Can not connect to server"

Ultima modifica:

so che hanno fatto dei "retri" pb inglesi ecc. dv però si combatte contro droni <.< avendo tutte le armi shoppate o no