Problema risolto Esistono stili personalizzati per Windows XP?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Komix

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Dicembre 2007
782
22
Miglior risposta
0
Vedete avevo sentito parlare che installato delle "cosette particolari" potevi modificare lo stile del tuo tema windows XP , che ne so tipo stile Metal Gear Solid (è solo 1 esempio) con le icone cartelle diverse la barra applicazioni cambiata ecc.. insomma queste cosa quà .. non è che sapete dirmi dove le posso trovare e come posso inserirle??:help

Scaricati
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

L'interfaccia è molto semplice, ci sono dei temi di default, delle nuove icone, screensaver ecc.. che tu puoi applicare facilmente da lì. Poi per montare un tema puoi sempre fare a mano scaricandolo, mettendolo in C:\Windows\Resources\Themes e cliccando sul file .msstyles all'interno ;) Per le icone e il resto o usi StyleXP oppure quando ti scade scarichi altri software come Icon Tweaker, Icon Packager ecc.. Se vuoi trasformare l'interfaccia grafica di XP in quella di un altro SO ti consiglio di usare i pacchetti di trasformazione che si trovano per il WEB!

style xp nn te lo consiglierei per il semplice motivo che quando lo installai ogni volta che accendevo il pc mi usciva una finestra nera con scritto se volevo avviare la versione di Windows Home Edition (Bootscreen) [che significa avviare la versione di windows.. modificata..] o la versione di Windows Home Edition (normale)..
era una cosa antipaticissima, e lo è ancora dopo tutto ke l'ho anche formattato diverse volte.. ma nnt questa brutta opzione che si verifica ogni santa volta che accendo il pc .. ho ftt di tutto; ho cancellato il programma, ho formattato diverse volte il pc.. ma nnt.. (se addirittura formattandolo nn si è risolto il problema, figuriamoci nn facendolo. :emoji_relieved:) xD

Ecco perchè non te lo consiglio, poi se adesso hanno aggiornato il programma, hanno cancellato alcuni bug, nn lo so.. ma cmq nn me lo scaricherei..

Prego, si StyleXP è un trial.. casomai scarica Icon Tweaker o Icon Packager.

#Bigboss1 A me non è mai successo con StyleXP Male ^^

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.