Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato EsodoMt2 Nuovo server pvp (hamachi)
Status Server Online
Caratteristiche varie EsodoMt2 new server hamachi pvp
Ciao a tutti! vi presento EsodoMt2, è un server pvp infatti appena entrati sarete di lv 120!
Inizio con il dire che il server è in continuo aggiornamento, dobbiamo ancora implementare nuovi drop e nuovi item,droppabili da bos molto forti poichè avrete tutti equip POWA
Appena loggati sarete lv 120 1kkk di yang e set da lv 70 +9 a seconda della razza di cui fate parte.
Appena entrata vi crasha per i trp liv quindi basta che rillogate,i bonus sono stati moddati,eventi ogni giorno.
Npc che fa skill a P!e sempre un altro npc che vi dara cavallo esperto, possibilita di cambiare razza!
Difianco al mercante d'armi c'è un npc che spamma tutte le armi tedesche che volte (sono moltissime).
I bonus che aggiungerete sui vari item non sono ''esagerati'' se no i pvp diventerebbero impossibili.
Ma sn moderati ad esempio dff spada massiama:17 max hp:3500
Ci saranno vari eventi tipo guerra fra regni!o tornei pvp,gara ox,e molti altri tra cui alcuni inventati da noi,con vincita di item che nessun player puo droppare o prendere da qualche npc ma li potra ottenere solo vincendo questi eventi! (gli item nn sn moddati!)
Le pietre le abbiamo messe massimo +6 poichè con quelle +9 il pvp nn c'è piu!
Come accedere al serverCiao a tutti! vi presento EsodoMt2, è un server pvp infatti appena entrati sarete di lv 120!
Inizio con il dire che il server è in continuo aggiornamento, dobbiamo ancora implementare nuovi drop e nuovi item,droppabili da bos molto forti poichè avrete tutti equip POWA
Appena loggati sarete lv 120 1kkk di yang e set da lv 70 +9 a seconda della razza di cui fate parte.
Appena entrata vi crasha per i trp liv quindi basta che rillogate,i bonus sono stati moddati,eventi ogni giorno.
Npc che fa skill a P!e sempre un altro npc che vi dara cavallo esperto, possibilita di cambiare razza!
Difianco al mercante d'armi c'è un npc che spamma tutte le armi tedesche che volte (sono moltissime).
I bonus che aggiungerete sui vari item non sono ''esagerati'' se no i pvp diventerebbero impossibili.
Ma sn moderati ad esempio dff spada massiama:17 max hp:3500
Ci saranno vari eventi tipo guerra fra regni!o tornei pvp,gara ox,e molti altri tra cui alcuni inventati da noi,con vincita di item che nessun player puo droppare o prendere da qualche npc ma li potra ottenere solo vincendo questi eventi! (gli item nn sn moddati!)
Le pietre le abbiamo messe massimo +6 poichè con quelle +9 il pvp nn c'è piu!
Le reti hamachi sono:
EsodoMt2-1 pas:123
EsodoMt2-2 pas:123
EsodoMt2-3 pas:123
EsodoMt2-4 pas:123
EsodoMt2-5 pas.123
EsodoMt2-6 pas:123
Per ora ho fatto qst se ce ne sara bisogno ne farò altre.
Link launcherEsodoMt2-1 pas:123
EsodoMt2-2 pas:123
EsodoMt2-3 pas:123
EsodoMt2-4 pas:123
EsodoMt2-5 pas.123
EsodoMt2-6 pas:123
Per ora ho fatto qst se ce ne sara bisogno ne farò altre.
MC: 5.33.137.72
Informazioni varie LINK UTILI:
Link per la registrazione :
Forum : EsodoMt2 (in costruzione)
Sito: lo stiamo completando ancora non è pronto.
ATTENZIONEOVETE AVERE UN CLIENT CHE VEDE LE ARMI TEDESCHE! IO VI CONSIGLIO DI USARE Client UnionMetin2 By Sandoz 94!
BUON DIVERTIMENTO! entrate ;)
Ps:appena entrati sarete lv 90 a causa di un bug!quindi scrivete in chiama se volte arrivare al 125!
scaricate questo client per vedere le armi tedesche!
EDIT:Server di nuovo online! collegatevi bonus moddati meglio (li ho alzati) ho messo qualche protezione prese da varie guide ora il server dovrebbe essere protetto (speriamo :S) cmq collegatevi le reti le ho rifatte!
Link per la registrazione :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Forum : EsodoMt2 (in costruzione)
Sito: lo stiamo completando ancora non è pronto.
ATTENZIONEOVETE AVERE UN CLIENT CHE VEDE LE ARMI TEDESCHE! IO VI CONSIGLIO DI USARE Client UnionMetin2 By Sandoz 94!
BUON DIVERTIMENTO! entrate ;)
Ps:appena entrati sarete lv 90 a causa di un bug!quindi scrivete in chiama se volte arrivare al 125!
scaricate questo client per vedere le armi tedesche!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
EDIT:Server di nuovo online! collegatevi bonus moddati meglio (li ho alzati) ho messo qualche protezione prese da varie guide ora il server dovrebbe essere protetto (speriamo :S) cmq collegatevi le reti le ho rifatte!