• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro esperimenti di smudge

Ricyricy

Utente Esperto
Autore del topic
8 Giugno 2008
1.004
21
Miglior risposta
0
kmqqkN0.png

preferisco questa :sisi:

XRtdVNd.png

Riferimento: esperimenti di smudge

La seconda non é nera...
La seconda è piccola perché a fare tutto il documento in quel modo mi stancavo... Io lavoro col mouse :|

La seconda non é nera...
La seconda è piccola perché a fare tutto il documento in quel modo mi stancavo... Io lavoro col mouse :|

Sei una donnina allora :| Comprati la tablet oppure se proprio vuoi fare dei lavori migliori devi rassegnarti e metterci tanta pazienza perchè con quelle dimensioni non rende il lavoro :|

Mi sa di spesa inutile, e se poi mi passa la voglia di graficare? Per ora mi arrangio col mouae

Mi sa di spesa inutile, e se poi mi passa la voglia di graficare? Per ora mi arrangio col mouae

Va be ovviamente era un'idea...non sei costretto. Ovviamente la qualità aumenta esponenzialmente e direi che, visti i lavori che fai col mouse, con la tavoletta potresti farne mooolto meglio e di livello più alto :soso: