Salve a tutti,
Oggi creo questa guida semplicemente perchè non lo vista da alcuna parte,poi se c'è mi scuso e potete anche eliminarla.
Il problema più comune,che io risolverò,è questo:
Questo screen sottolinea la mancanza di una colonna,chiamata cmd_masspixels.
Come risolverlo?
Iniziamo ad andare su localhost,tenendo startati mysql e apache
Dopo di che,dobbiamo hostare il db originale dell'emu,dove è al 100% presente quella tabella e/o colonna.
hostato il nuovo db,ora è il lavoro più lungo! Bisogna trovare la colonna mancante,che dovrbbe stare in una di quelle tabelle. Di mia conoscenza,so già che la colonna a me mancante (cmd_masspixels) si trova nella tabella di nome Permission_ranks.
Ora,torniamo al vecchio db dove non si trova la colonna che serve e cancelliamo tutta la tabella.
Facendo come nello screen Elimina>Ok
Ora torniamo al db originale e andiamo nella tabella originale,nel mio caso permission_ranks
Andiamo su operazioni e andate su Sposta la tabella nel (database.tabella):
Cliccate sulla freccetta e scegliete il db vecchio,dove trasferire la tabella.
Poi fate esegui ed il gioco è fatto!
Con questo è tutto,tra 5 minuti posterò il video per chi non abbia tanto capito i procedimenti.
Ciaoo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate,sto avendo dei problemi con il video,più tardi sarà disponibile. Scusate l'inconveniente.. Per eventuali cose non capte,chiedete pure.
Oggi creo questa guida semplicemente perchè non lo vista da alcuna parte,poi se c'è mi scuso e potete anche eliminarla.
Il problema più comune,che io risolverò,è questo:
Questo screen sottolinea la mancanza di una colonna,chiamata cmd_masspixels.
Come risolverlo?
Iniziamo ad andare su localhost,tenendo startati mysql e apache
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Dopo di che,dobbiamo hostare il db originale dell'emu,dove è al 100% presente quella tabella e/o colonna.
hostato il nuovo db,ora è il lavoro più lungo! Bisogna trovare la colonna mancante,che dovrbbe stare in una di quelle tabelle. Di mia conoscenza,so già che la colonna a me mancante (cmd_masspixels) si trova nella tabella di nome Permission_ranks.
Ora,torniamo al vecchio db dove non si trova la colonna che serve e cancelliamo tutta la tabella.
Facendo come nello screen Elimina>Ok
Ora torniamo al db originale e andiamo nella tabella originale,nel mio caso permission_ranks
Andiamo su operazioni e andate su Sposta la tabella nel (database.tabella):
Cliccate sulla freccetta e scegliete il db vecchio,dove trasferire la tabella.
Poi fate esegui ed il gioco è fatto!
Con questo è tutto,tra 5 minuti posterò il video per chi non abbia tanto capito i procedimenti.
Ciaoo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate,sto avendo dei problemi con il video,più tardi sarà disponibile. Scusate l'inconveniente.. Per eventuali cose non capte,chiedete pure.
Ultima modifica: