Info Espressioni Algebriche

ReVinx

Utente Attivo
Autore del topic
11 Marzo 2008
462
0
Miglior risposta
0
Ragazzi non ce la faccio più la mia prof. di matematica mi assegna "3.000" espressioni a casa non c'è la faccio piùù aiutatemiii..:pianto:
CONOSCETE QUALCHE PROGRAMMA CHE SVOLGE ESPRESSIONII!!!?? GRAZIE IN ANTICIPO!!! :pianto:

ehii ho trovato quello che cercavamo.. ;)
scaricati derive....utilissimo software per la matematica in generale, fa anche espressioni :emoji_relieved:

Ehm er_laziale lo scaricato e... FAI SKIFOOO!! nn funzionaaa a mee uffyy .. a te funzionaa ? :S

Derive.. lo usiamo a scuola :soso:

Ma non serve fare le espressioni, DEVI ANCHE CAPIRLE E ALLENARTI.

Se non le vuoi fare a Casa, copiale in Classe!

Seriamente la Prof. te le dà per allenarti perchè usando Derive poi quando ci sarà il Compito in Classe tu cosa diral alla Prof.? Prof. non sò fare il Compito perchè usavo Derive...
Ti conviene studiarle e capirle :soso:

1) se dovete postare post inutili come quello di osi94 ... IO DIREI DI SEGNALARE IL POST DI OSI94 PERCHè è INUTILE! ...
Zitto e studia
... Io ho chiesto aiuto! mica qlkn che mi deve dire qll che devo FARE!!

2) lo so e che le assegna per allenarci però non ce la faccio più con questee epressioniii mioo diooo!! :emoji_slight_frown:

3) derive io nn lo so usare..! qlkn mi spiegherebbe gentilmente come si usa per fare 1 espressione ? GRAZIE..:emoji_smiley:

Ultima modifica:
1) se dovete postare post inutili come quello di osi94 ... IO DIREI DI SEGNALARE IL POST DI OSI94 PERCHè è INUTILE! ... ... Io ho chiesto aiuto! mica qlkn che mi deve dire qll che devo FARE!!

2) lo so e che le assegna per allenarci però non ce la faccio più con questee epressioniii mioo diooo!! :emoji_slight_frown:

3) derive io nn lo so usare..! qlkn mi spiegherebbe gentilmente come si usa per fare 1 espressione ? GRAZIE..:emoji_smiley:

Io invece segnalerei la tua pigrizia e la tua nullafacenza

Allora, ti do un consiglio, parla con la tua prof, e dille che lasciare tantissime espressioni algebriche è inutile, la mia prof ce ne lascia una sulle moltiplicazioni, una sulle divisioni e una sulle potenze ad esempio.. parlatene, altrimenti, come ti è già stato detto, usi Derive, oppure, te le fai risolvere da qualcuno.. cosa un po difficile :emoji_relieved:

Io invece segnalerei la tua pigrizia e la tua nullafacenza

Post inutile? Segnalo, se non sei capace di dare aiuto non rispondere e creare flame :emoji_slight_smile:

Allora, ti do un consiglio, parla con la tua prof, e dille che lasciare tantissime espressioni algebriche è inutile, la mia prof ce ne lascia una sulle moltiplicazioni, una sulle divisioni e una sulle potenze ad esempio.. parlatene, altrimenti, come ti è già stato detto, usi Derive, oppure, te le fai risolvere da qualcuno.. cosa un po difficile :emoji_relieved:

Post inutile? Segnalo, se non sei capace di dare aiuto non rispondere e creare flame :emoji_slight_smile:

Te fai meglio a stare zitto, dato che sei quello che fa più flame in tutto il forum
:emoji_slight_smile:

Ti conviene imparare a farle, perchè è inutile copiarle se poi non capisci il metodo..

Raga xd io le so fare sl ke xò qnd se ne assegnano molte si passa proprio la voglia ..

CMQ OSI94 STAI POSTANDO MOLTISSIMI POST INUTILI!! SEGNALATE! SEGNALATE!!

Non ci vuole niente a me ebastato vedere alla lavagna come si facevano e le o capite in un botto :P