- 6 Aprile 2011
- 801
- 0
- Miglior risposta
- 0
Questo è un problema molto grosso.
Mi serve un'esperto di minecraft molto bravo.
Allora..
1) Ho fatto minecraft con bukkit e con hamachi.
Poi, prima di tutto, ho scaricato world edit , per fare molto più velocemente l'area di spawn.
Poi, ho pensato di scaricare Essentials.
Ma io come uno stupido pensavo che bastava mettere il .jar nella cartella plugins senza configurarlo.
Ho avviato il server a 32 bit e mi diceva che la versione di bukkit recente, non è compatibile con Essentials.
E' andato avanti a startato WorldEdit, ModifyWorld etc...
E poi ha startato il server.
Sono entrato su minecraft, e non mi distrugge più blocchi, piante , legno.. Qualsiasi cosa.
Il problema qui e la versione incompatibile di Essentials.
Quindi ho pensato di cancellare tutti i plugins essentials .jar
Ma quando clicco "Elimina" mi dice che non posso eliminare il file perchè è un file in formato JAVA...
Come faccio ?
Sono bello incasinato...
Una volta risolto questo problema mi serve anche un'aiutino per un'altro problema.
Ovvero configurare Essentials per i comandi.
Vorrei settare anche lo spawn e la safe zone.
Aiutatemi ç_ç
Grazie in anticipo.
Mi serve un'esperto di minecraft molto bravo.
Allora..
1) Ho fatto minecraft con bukkit e con hamachi.
Poi, prima di tutto, ho scaricato world edit , per fare molto più velocemente l'area di spawn.
Poi, ho pensato di scaricare Essentials.
Ma io come uno stupido pensavo che bastava mettere il .jar nella cartella plugins senza configurarlo.
Ho avviato il server a 32 bit e mi diceva che la versione di bukkit recente, non è compatibile con Essentials.
E' andato avanti a startato WorldEdit, ModifyWorld etc...
E poi ha startato il server.
Sono entrato su minecraft, e non mi distrugge più blocchi, piante , legno.. Qualsiasi cosa.
Il problema qui e la versione incompatibile di Essentials.
Quindi ho pensato di cancellare tutti i plugins essentials .jar
Ma quando clicco "Elimina" mi dice che non posso eliminare il file perchè è un file in formato JAVA...
Come faccio ?
Sono bello incasinato...
Una volta risolto questo problema mi serve anche un'aiutino per un'altro problema.
Ovvero configurare Essentials per i comandi.
Vorrei settare anche lo spawn e la safe zone.
Aiutatemi ç_ç
Grazie in anticipo.