Problema Essentials

#QuickRevive

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Aprile 2011
801
0
Miglior risposta
0
Questo è un problema molto grosso.
Mi serve un'esperto di minecraft molto bravo.
Allora..
1) Ho fatto minecraft con bukkit e con hamachi.
Poi, prima di tutto, ho scaricato world edit , per fare molto più velocemente l'area di spawn.
Poi, ho pensato di scaricare Essentials.
Ma io come uno stupido pensavo che bastava mettere il .jar nella cartella plugins senza configurarlo.
Ho avviato il server a 32 bit e mi diceva che la versione di bukkit recente, non è compatibile con Essentials.
E' andato avanti a startato WorldEdit, ModifyWorld etc...
E poi ha startato il server.
Sono entrato su minecraft, e non mi distrugge più blocchi, piante , legno.. Qualsiasi cosa.
Il problema qui e la versione incompatibile di Essentials.
Quindi ho pensato di cancellare tutti i plugins essentials .jar
Ma quando clicco "Elimina" mi dice che non posso eliminare il file perchè è un file in formato JAVA...

Come faccio ?
Sono bello incasinato...
Una volta risolto questo problema mi serve anche un'aiutino per un'altro problema.
Ovvero configurare Essentials per i comandi.
Vorrei settare anche lo spawn e la safe zone.
Aiutatemi ç_ç
Grazie in anticipo.

Riferimento: Molto grosso, help !!

La soluzione di levarlo dalla cartella è spostarlo in un'altra cartella :emoji_confused:

Diagnosi del dot. Worry:

-) Non riesci a distruggere non per colpa di essentials ma perchè non sei oppato e nell'area di spawn i blocchi sono indistruttibili.

-) Cambia il file bukkit nella versione beta che trovi nel sito ufficiale o se hai la beta prendi quella raccomandata

-) Devi prima chiudere il server con il file RUN.bat per poter rimuovere un plugin.

Aiuti per settare essential, spawn e SafeZone:

-) Per settare la SafeZone devi usare Factions perchè Essential non la ha

-) Essential è da settare solo se vuoi modificare le impostazioni di default che già così vanno bene

-) Per settare lo spawn vai nel funto in cui vuoi e scrivi /setspawn

Spero di esserti stato utile.
Comunque se non ti funziona ancora posta lo screen del file bat quando ti da' il problema di essential.
@DosserExpert

un consiglio....cambia file sia di essential sia di permission ex se vuoi te li passo io...perche ho la netta sensazione che tu abbia messo su i plugin senza settare niente di niente e poi se non chiudi il server prima non puoi eliminare i plugin....(aggiungimi su skype se vuoi : :censurato: By IlRiccoNayco )

Ultima modifica da un moderatore:

un consiglio....cambia file sia di essential sia di permission ex se vuoi te li passo io...perche ho la netta sensazione che tu abbia messo su i plugin senza settare niente di niente e poi se non chiudi il server prima non puoi eliminare i plugin....(aggiungimi su skype se vuoi : :censurato: )

Non si da aiuto all'esterno del forum, in futuro cerca di ricordarlo.

ok scusa...(anche se a parer mio è uno sbaglio non poter aiutare le persone all'esterno del forum)

Rinomino il titolo del topic e sanziono l'autore di esso per non aver rispettato il regolamento generale.