• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo ESSyn -> La risorsa dei programmatori

devil401

Utente Medio
Autore del topic
11 Luglio 2009
236
0
Miglior risposta
0
Evil-Source Syn[chronization]

Praticamente,è un normale programma con cui vari programmatori possono scambiare i source dei vari progetti tramite un semplice click!
Ogni persona potrà registrarsi direttamente dal programma e tramite esso aggiungere il source [supportati TUTTI i linguaggi di programmazione divisi in varie sezioni per funzione,grado e cosi via],all'interno del documento verranno visualizzati:
L'autore
il source
data dell'aggiunta
se è stato testato
relativi commenti

Il programma non comunica con un database MySQL tramite pagina PHP ma con veri e propri files server (crittografia estrema nello scambio dei packets!).

Ogni utente ha un grado differente relativo al numero di immissioni,ha un grado di reputazione e di aiuto.

All'interno ci sarà una chat a canali (vediamo se ci riesco...)
e forse una chat privata che devo riuscire a capire come crearla (si,bhe ho capito come ma devo capire come fare per l'aggancio di un client specifico in modo automatico...) <- mi è arrivata l'ispirazione proprio ora...

L'interfaccia grafica è in source,pertanto non serviranno migliaglia di immagini (il che significa che il client sarà di piccole dimensioni).

Inoltre offrirà varie funzioni quali obfuscator,packer,junk code e anti reflection,anti reverse e anti virtualization ovviamenti tutti miei...

Il progetto è gia incominciato,per adesso sto costruendo l'interfaccia di base del client,fin'ora non ha dato nessun problema (solo la GUI...).

se avete suggerimenti fornitemeli pure! (ne sarei molto felice)

vi chiederete: "ma come farà ad hostare il servizio? sul proprio PC? è un fail imminente!"
risposta: "server dedicato winzozz"

contattatemi per qualsiasi cosa

Files server,versione 1:
142znzr.png

Ultima modifica:
Riferimento: ESSyn -> La risorsa dei programmatori

Bel progetto... Se ti serve aiuto fammi un fischio!

mi servirà sicuramente uno staff per controllare la community...ma sarà una cosa che vedrò in futuro

Lo attendo con ansia, sembra un ottimo progetto bravo.

ti consiglio di postarla anche in altri forum perchè se riesci a completarlo sembra veramente un bel progetto!

se riesco a completare la beta sicuramente proverò a metterlo online e a pubblicizzarlo qua e la...

In poche parole tu hai in mente il progetto, stai facendo la GUI del client, ma non sai se sai fare ciò che dici...che minchiata è?

Va bè, visto che hai aperto questo post, almeno dacci uno screen, o un anteprima...

ps: vorrei testare il tuo antireversing così ti dico se è sicuro...

Ultima modifica:

hai capito male,io ho gia il progetto in mente,devo solo realizzarlo e cominciare a testarlo...
tutto quanto mi è chiaro tranne un pajo di cose qua e la,ma io non devo correre,le cose le faccio con calma e per benino...

<BlackHack>
ti darò un assembly test non appena le ho recuperate tutte
(HD nuovo l'altro è rotto)

hai capito male,io ho gia il progetto in mente,devo solo realizzarlo e cominciare a testarlo...
tutto quanto mi è chiaro tranne un pajo di cose qua e la,ma io non devo correre,le cose le faccio con calma e per benino...

<BlackHack>
ti darò un assembly test non appena le ho recuperate tutte
(HD nuovo l'altro è rotto)

@devil401 Se ti serve aiuto so fare la connessione reverse (hai presente SubMe e Chimera?) e so usare i socket ottimamente
Ma il server remoto è tuo?Nel senso, lo paghi e puoi controllarlo da remoto?

attualmente non ho un server ma per il crypter online e per ESSyn devo prenderlo non appena vado in beta.
non mi serve una reverse dato che il server ha un IP statico..
in futuro proverò a creare un private server maker per questa roba lol
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aggiornato

Ultima modifica:

Carino come progetto, bella idea, bravo!​