Thread obsoleto estarre il formato blk e wht

Riferimento: Aiuto!!

I titoli del tipo 'Aiuto', 'Ho un problema' e 'Aiutatemi!' non sono appropriati, in quanto non sintetizzano il contenuto della discussione.
Ergo, modifico il titolo con uno più appropriato. ^^

Riferimento: estarre il formato blk e wht

@francy462009 ecco la guida
Salve a tutti,
Oggi, smanettando un pò con il mio Client, ho spulciato il Web.
Trovando un paio di comandi, ho visto qualcuno anche per il Batch.
Tramite un semplice Batch si può rendere molto più sicuro il proprio Server!
In pratica, si può rendere immune il proprio Client da moltissimi estrattori con dei semplicissimi passi, che ognuno di voi avrà compiuto una moltitudine di volte.
Allora, iniziamo:

Creare un file di testo.
Scriverci:
Codice:

ren *.epk *.NuovaEstensioneEpk
ren *.eix *.NuovaEstensioneEix
Compilate adeguatamente (Io per il mio ho messo .Zizzi e .Ryuki, che fantasia!).
Salvate con nome, cliccando su "Tutti i File (*.*)" e ponendo alla fine del nome il ".bat".
Ed ecco il nostro file batch pronto ad eseguire il suo lavoro.
Ponete il file Batch nella vostra cartella "pack".
Aprite il file batch.
Et voilà, tutti i vostri file .epk e .eix saranno .Vino e .Olio, .Ariete e .Pino .

Semplice, veloce, ed evita quei copia e incolla di file PC.
Ridurrà il GameHacking nei propri Servers.
Ovviamente, essendo solo rinominati, non saranno difficilissimi da Bypassare, ma una buona parte la fanno.
Se riesco prima degli esami rilascio un programma fatto da me in Vb che cambia automaticamente l'estensione senza dover creare il file Batch, anche se è piuttosto basilare come cosa.

Programma creato da me che farà il lavoro per voi:
Funzioni:

Crea un file Batch che cambia l'estensione dei file .epk e .eix;
Crea un file Batch che fa tornare l'estensioni moddate (da inserire comunque) in .epk e .eix.

Ovviamente, il file Batch va inserito nella cartella con gli .epk/.eix

il formato lo cambiato ma il problema è che quando provo a estrarre non estrae niente

niente da fare avevo già provato con questo ma nella cartella che si crea nn arriva nnt