Estate#cani abandonati

michele9789

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2008
204
0
Miglior risposta
0
stamani,hanno mandato una notizia da studio aperto su largomento , dei cani abbandonati :
-molti,siccome devono partire per le vacanze,abbandonano il cane.
-alcuni , perche' economicamente , non riescono a mantenerlo
-altri per motivi di malattie o allergie al pelo del cane.
Le statistiche dicono che l'abbandonamento dei cane e aumentato del +40% rispetto al 2007.
Sopratutto a milano, i canili sono pieni .
Che ne pensate?
Secondo me , non so , io pero abbandonare non lo farei mai,magari lo regalo a qualche parente.
Commenti aperti al publico :emoji_slight_smile: .​

Chi abbandona un cane può anche considerarsi un animale -.- se proprio non puoi tenerlo lo dai o a un parente o al canile, ma abbandonarlo -.- no

Direi in faccia sfacciatamente a chi abbandona il cane che se fosse lui u cane lu cosa farebbe? :emoji_relieved:

il caneeeeeeeeeeeeeeeeee:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:ave:help:help:help:help:help:help

è disumano abbandonare gli animali, loro non hanno fatto niente, non vuol dire che visto che non possono parlare sono inferiori a noi, ma che ragionamenti sono, la gente dovrebbe pensare prima di fare queste azioni davvero DISUMANE . Io non ho cani, ho conigli, e ogni volta che dobbiamo partire cerchiamo una badante per loro. I miei animali
li tratto come re o regine (non sto mentendo) e non permetto a nessuno di farli male!

Devi sapere che alla gente non importa nulla,ne lasci uno oggi,ne prendi uno domani...questa gente non ha cuore!

La trovo una cosa davvero rivoltante, gli animali non si abbandonano, e se proprio si deve partire gli si portanno con se