estatehotel

Superretro11

Utente bannato
Autore del topic
7 Giugno 2009
36
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
estatehotel
Orari hotel
9.30 10.00
Versione hotel
v27
Crediti di partenza
40.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
civuole hamachi xro: Rete: estatehotel psw:123
Staff
si cercano mod h-x gold e silver
Difetti Hotel
nessuno
Membri dello staff
-
Ulteriori informazioni
-

cmq nn ho capito gli orari spiegati meglio dalle 9 fino alle 22?

mi offrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ehm.... :emoji_confused: mod o competition manager!

Si Wall....Simo.37 non credo che riesci a risolvere il bug della v23-24-25 ecc... degli animali ormai tutti ci hanno lasciato stare persino giulix Gigi64 nBm Quindi non credo che tu riesci a risolvere il bug degli animali Vabè tornando all'hotel Adesso entro solo che mi disp per hamachi :emoji_slight_frown: non ci sarà tanta gente però sarà cmq bello
p.s. per gli orari metti 9.30-22.00 e non 9.30-10.00 non si capisce tanto meglio specificare :emoji_slight_smile: di altro tutto apposto

Uuuu ciao Darck ti do ragione è molto bello cm hotel vi conviene entrarci

Raga venite vi conviene pero a ccerti nella registrazione ci vuole un sacco di muniti perche sta sempre a caricare :emoji_slight_frown:

ciao a tutti sono il founder dell' hotel se la rete hamachi è piena mettete questa rete estatehotel2 e pass 123

:rox:allora gli orari sono: apre alle ore: 3.30 di pomeriggio e chiude alle 9.30-10.00 di sera comunqueqst hotel e bellissimo ha hamachi: estatehotel psw:123
:ciao::emoji_confused: