Thread obsoleto Estensione .php

#Federico100

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Luglio 2011
527
21
Miglior risposta
0
Ho messo su IIS il plugin Rewrite Rule,
poi ho importato il file .htaccess ma niente, se provo a cliccare il pulsante del login,
mi porta a nomeretro/me anzichè nomeretro/me.php e quindi mi esce l'errore 404 - Impossibile trovare il file o la directory.

Mi potreste dire come risolvere questo piccolo problema? @Cix10 @mattiagaro00 @TGB e non ne quoto altri :emoji_alien:

Ultima modifica:
Se vuoi rimuovere l'estensione elimina l'.htaccess.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ho messo su IIS il plugin Rewrite Rule,
poi ho importato il file .htaccess ma niente, se provo a cliccare il pulsante del login,
mi porta a nomeretro/me anzichè nomeretro/me.php e quindi mi esce l'errore 404 - Impossibile trovare il file o la directory.

Mi potreste dire come risolvere questo piccolo problema? @Cix10 @mattiagaro00 @TGB e non ne quoto altri :emoji_alien:

Cerca il tuo errore tra questi: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/iis-risoluzione-errori-554553.html se non c'è aggiorna la tua versione del PHP.

Questo plugin fa conflitto con PHP credo che il problema di proprio lui.

Sent from my iPad using Tapatalk

Ma come faccio a togliere l'estensione .PHP senza questo plugin?
Mi serve perchè mi esce da per tutto l'errore 404 perchè in ogni collegamento manca sempre il .php alla fine.

Ma come faccio a togliere l'estensione .PHP senza questo plugin?
Mi serve perchè mi esce da per tutto l'errore 404 perchè in ogni collegamento manca sempre il .php alla fine.

A questo punto mi sorge un dubbio improbabile e senza senso, ma te lo dico, vedi in wwwroot i file se hanno l'estensione PHP.