Problema Estensione php_curl , Xampp

andrea3343

Utente Medio
Autore del topic
18 Luglio 2011
118
0
Miglior risposta
0
Salve sciax, ultimamente ho riscontrato questo errore

''Errore
Estensione php_curl non attiva.

Come fare:
- dirigetevi nella cartella php, se usate xampp: "xampp\php\php.ini"
- cercate la stringa ";extension=php_curl.dll" e togliete il ; all'inizio.
- riavviate Apache.

Ho fatto come detto , ma l'errore continua a persistere.Le porte che ho sbloccato sono 30001 30000 80 3306
il mio router è TP-LINK_64B946. io sto usando il pack di Fov pack con i swf forniti nel pack.

Salve sciax, ultimamente ho riscontrato questo errore

''Errore
Estensione php_curl non attiva.

Come fare:
- dirigetevi nella cartella php, se usate xampp: "xampp\php\php.ini"
- cercate la stringa ";extension=php_curl.dll" e togliete il ; all'inizio.
- riavviate Apache.

Ho fatto come detto , ma l'errore continua a persistere.Le porte che ho sbloccato sono 30001 30000 80 3306
il mio router è TP-LINK_64B946. io sto usando il pack di Fov pack con i swf forniti nel pack.

le porte non c' entrano niente, prova a reinstallare xampp

le porte non c' entrano niente, prova a reinstallare xampp

Ok , provo a reinstallare , mentre potresti dirmi se le porte sono quelle? ne mancano alcune? Grazie della risposta

- - - Aggiornato - - -

Ora che ho reinstallato xampp ( versione 1.8.3) quando vado a registrare la password e passo su phpmyadmin mi dice accesso negato senza neanche farmi mettere la password

Ok , provo a reinstallare , mentre potresti dirmi se le porte sono quelle? ne mancano alcune? Grazie della risposta

- - - Aggiornato - - -

Ora che ho reinstallato xampp ( versione 1.8.3) quando vado a registrare la password e passo su phpmyadmin mi dice accesso negato senza neanche farmi mettere la password
Scarica la versione 1.8.2

- - - Aggiornato - - -

Le porte che devi sbloccare sono quelle che utilizzi, ovvero 80 3306 e quelle dell' emu che possono variare, ma credo che nel tuo caso siano 30000 e 30001

Assicurati di aver inserito correttamente la tua password nella connessione con Navicat.

sono proprio sicuro che sia giusta la password. perchè ho anche reinstallato xamp e creato un altro utente. Potrebbe essere che quando vado sul phpmyadmin non mi dice di accere , ma mi accede automaticamente?