Pietro514

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Marzo 2009
968
0
Miglior risposta
0
"Estensioni" Assassin's Creed II

Volevo ricordare a tutti, e far presente a chi non lo sa già, che grazie al nuovo servizio Ubisoft, uPlay, durante le sessioni di gioco nei titoli ubisoft sarà possibile accumulare delle unità, che saranno come delle monete, per ottenere delle estensioni scaricabili dal sito uplay e direttamente da play station 3 o XBOX.

Siccome io ho la ps3, vi dico come fare da essa:
  1. Nella Schermata Principale del gioco premere triangolo per accedere al sito UPLAY
  2. Selezionate la schermata a sinistra di profilo (non ricordo come si chiama :S) e selezionate ricompense per accedere agli scaricabili

I contenuti che si possono scaricare sono:
  1. Vestito Originale di Altair
  2. Cripta degli Auditore
  3. Sacca extra per contenere pugnali
  4. Tema Ufficiale per PS3/XBOX di Assassin's Creed II (Favoloso *--*)

Vi ricordo che affianco ad ogni scaricabile è indicato il prezzo in unità, di cui si può vedere il totale posseduto in alto a destra ;)

Alla prossima :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Volevo ricordare a tutti, e far presente a chi non lo sa già, che grazie al nuovo servizio Ubisoft, uPlay, durante le sessioni di gioco nei titoli ubisoft sarà possibile accumulare delle unità, che saranno come delle monete, per ottenere delle estensioni scaricabili dal sito uplay e direttamente da play station 3 o XBOX.

Siccome io ho la ps3, vi dico come fare da essa:
  1. Nella Schermata Principale del gioco premere triangolo per accedere al sito UPLAY
  2. Selezionate la schermata a sinistra di profilo (non ricordo come si chiama :S) e selezionate ricompense per accedere agli scaricabili

I contenuti che si possono scaricare sono:
  1. Vestito Originale di Altair
  2. Cripta degli Auditore
  3. Sacca extra per contenere pugnali
  4. Tema Ufficiale per PS3/XBOX di Assassin's Creed II (Favoloso *--*)

Vi ricordo che affianco ad ogni scaricabile è indicato il prezzo in unità, di cui si può vedere il totale posseduto in alto a destra ;)

Alla prossima :emoji_smiley:

Grazie,Mi servivano :emoji_slight_smile:

AC2 non lo batte nessuno! ma vorrei sapere se le espansioni cioè "Battaglia di Forlì" e "Il falò della vittoria" sono usciti per disco come le espansioni di Fallout3