robottino

Nuovo utente
Autore del topic
16 Ottobre 2009
17
0
Miglior risposta
0
non so se lo conoscete... volevo farvelo vedere :emoji_slight_smile:
Trailer
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

gameplay del gioco
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ditemi cosa ne pensate, ci ho giocato si sale molto velocemente e le quest sono facilissime perchè c'è l'autorun che ti fa andare subito nel posto che devi andare

per chi lo volesse provare qui c'è il sito dove scaricare il gioco
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Presentazione del gioco
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
bravo per che cosa?
comunque mi piace molto sto gioco, ci avevo anche giocato.
Ho smesso perche non ce quasi nessuno nel gioco
 
anchio avevo smesso per questo motivo vorrei che 1 bel po di gente ci giochi così almeno giochiamo insieme perchè è un bel gioco
ma tu in che coast ti eri messo ? perchè nel west coast nn c'è nessuno (come ita)
 
anchio avevo smesso per questo motivo vorrei che 1 bel po di gente ci giochi così almeno giochiamo insieme perchè è un bel gioco
ma tu in che coast ti eri messo ? perchè nel west coast nn c'è nessuno (come ita)

Scusa, senza offesa ma sarebbe in brutto anche giocare in 2, al minimo in 10 ci starebbe bene in questo gioco.
Veramente un peccato uno dei giochi piu belli che abbia mai provato online, e ce poca utenza
 
Lo scarico mi sta piacendo il video poi contattiamoci!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho visto uno shamano lvl 21 su youtube in combattimento..ha delle skill stupende.. :O negli altri giochi col cavolo che a lvl 21 ci sono delle skill così..scarico..
 
Ultima modifica:
Mi avete fatta rivenire la voglia xD

ditemi il sever che siete e i vostri nickname
 
Ma non mi va!Avete presente la schermata iniziale dove c'è Game Star io lo pigio aspetto un bel po e non avanza piu si ferma
uno spicchio dalla fine!Aiutatemi
 
Nickname: RayMidnigh
Server: Fort Phoenix (East Coast)
Di solito nel Realm 9
Classe: Conjurer
Livello: 40
Pets: Baby Katsu Fox (lvl 42) Wolfero Familiar (lvl 30)

E' il MMORPG più bello al quale io abbia mai giocato ci sono tantissime cose che si possono fare e in questo gioco i pets sono di vitale importanza si fa quasi tutto insieme a loro. Si può anche fondersi con i pet !! E dei pet ti possono curare..insomma e magnifico!!
Comunque per quelli che decidono di iscriversi iscrivetevi al'East Coast che ci sono molti più giocatori.
 
ma non c'è nessuno che parla italiano.. qual cuno mi può dare una mano che sono agli inizi?.. dove mi collego io non c'è nessuno che parla italiano.. voi dove siete? una mano??Rotfl
 
Oddio Oddio Grazie *_* era quello che cercavo come game *_* ! cmq xk non ci mettiamo su un server e creamo gilda !