Problema risolto Etichette Sciax,Help.

GiovaRetro

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Marzo 2014
855
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi e sopratutto ciao Moderatori.
Spero che riuscirete a rispondere a questo piccolo problema che mi sono accorto. ^^

Io ho raggiunto quasi 300 Messaggi.
Prima , Quando ero a 150/200 Messaggi avevo 2 Stelle , ETICHETTA: Utente Medio e basta.
Adesso che guardavo il mio profilo,Mi sono accorto che avendo 240/300 Messaggi , Mi si è aggiunta un'altra stella e sono Utente Attivo.
Ma queste targhette come funzionano?
Si arrivano automaticamente,Quando uno sale con un TOT di messaggi?

FATEMI sapere .
@Aggiaparià @404Error @Ignazio96 @Edge @Cix10 @Alternativo @ebello @FoxySeta @Jeckoz @Hipster

Buon proseguimento sul Forum! ^^

La domande sono state utili.
Grazie buon proseguimento.

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi e sopratutto ciao Moderatori.
Spero che riuscirete a rispondere a questo piccolo problema che mi sono accorto. ^^

Io ho raggiunto quasi 300 Messaggi.
Prima , Quando ero a 150/200 Messaggi avevo 2 Stelle , ETICHETTA: Utente Medio e basta.
Adesso che guardavo il mio profilo,Mi sono accorto che avendo 240/300 Messaggi , Mi si è aggiunta un'altra stella e sono Utente Attivo.
Ma queste targhette come funzionano?
Si arrivano automaticamente,Quando uno sale con un TOT di messaggi?

FATEMI sapere .
@Aggiaparià @404Error @Ignazio96 @Edge @Cix10 @Alternativo @ebello @FoxySeta @Jeckoz @Hipster

Buon proseguimento sul Forum! ^^

Leggi qui: http://www.sciax2.it/forum/news-comunicazioni/graduatoria-utenti-messaggi-stelle-9578.html

Ogni 500 messaggi sali di una stella ed ogni tot messaggi (come c'è scritto nel topic che ti ho citato prima) riesci a sapere quando cambia la tua targhetta.

• Like
Reactions: 1 person
Il contatore dei messaggi è automatico e appena arrivi ad un tot cambia subito , invece a volte ritardano ad arrivare le targhette tipo ''Utente da 1 anno'' ecc

• Like
Reactions: 1 person
Ogni volta che raggiungi un tot di messaggi/reputazione/anni dall'iscrizione sul forum,ti cambia in automatico la targhetta.

Attenti a fare post inutili per aumentare il contatore dei messaggi :emoji_relieved: .

Non c'è altro che io possa dire hanno detto già detto tutto.

Buona serata :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk