Segui questo video per definire le impostazioni di stampa:Ho provato a fare le etichette per dei flaconi in vetro ma mi sono uscite poco nitide, chiare e sfocate. Quando creo un nuovo documento cosa dovrei inserire? Con urgenza: @<a href="http://www.sciax2.it/forum/member.php?u=26884" target="_blank">Dani.</a>
Segui questo video per definire le impostazioni di stampa:
[video=youtube;m3Y_J-LdEnc]https://www.youtube.com/watch?v=m3Y_J-LdEnc[/video]
Allora fai una cosa, quando crei il nuovo documento nella riga dove c'è scritto "risoluzione" (se non ricordo male) in genere è settata su 72 metti 250.Il problema non è della stampa perchè non lo stampo a casa mia, ma in tipografia, quindi deduco siano esperti. Hanno consigliato a mio zio di aumentare la risoluzione nel nuovo documento e di cambiare da RGB qualcosa tipo 4rgb o qualcosa del genere.
Allora fai una cosa, quando crei il nuovo documento nella riga dove c'è scritto "risoluzione" (se non ricordo male) in genere è settata su 72 metti 250.
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
Su Photoshop il metodo 4RGB non è presente se non erro.La risoluzione già l'ho settata, per il colore 4rgb o qualcosa del genere? RGB ha detto che non và bene.
Su Photoshop il metodo 4RGB non è presente se non erro.
Per adesso prova solo con la risoluzione cambiata.Dove potrei rilevarlo? Forse in pdf? Lo creerei da zero da qualsiasi programma, possibilmente gratuito.
Per adesso prova solo con la risoluzione cambiata.
E cosa c'entra con photoshop?Nell'etichetta trasparente quando stampata, vorrei che una striscia plastificata larga 0,5 cm e lunga 6 cm si noti alla perfezione, effetto specchio, color oro vecchio. Non so come dire..
E cosa c'entra con photoshop?
A casa prova con il video che ti ho fatto vedere. ;) @Hipster problema risolto?Non sò, magari sapevi se è in tipografia che la fanno così o a casa da qualche impostazione.
A casa prova con il video che ti ho fatto vedere. ;) @Hipster problema risolto?
Nessun problema, quando hai l'etichetta mi fai sapere. @Hipster hai risolto?Stò aspettando che mio zio porti l'etichetta stampata, intanto chiedo di tenere aperto il thread.
Nessun problema, quando hai l'etichetta mi fai sapere. @Hipster hai risolto?
Rinomino e sposto!Sì, scusa per il ritardo, non era un problema di qualità ma di tipografia.