Calcio Eto'o-Chelsea: accordo raggiunto

Fra

Utente Colossal
Autore del topic
15 Marzo 2012
3.344
37
Miglior risposta
0
Ieri a Milano in bici, oggi a Parigi, domani a Londra. Manca solo l'ufficialità, ci sono piccoli dettagli da limare, ma entro giovedì Samuel Eto'o sarà un giocatore del Chelsea. L'agente del camerunese, Claudio Vigorelli, ha trovato l'accordo con i blues e a ore il suo assitito apporrà la firma sul contratto che lo legherà nuovamente a Mourinho. Finiscono i sogni di molti tifosi dell'Inter che spingevano per il ritorno di uno degli eroi del triplete.

L'Inter poteva sicuramente fare una proposta migliore dopo tutti i soldi che aveva ricevuto dallo sponsor Nike, ottimo affare per il Chelsea.
 
Riferimento: Eto'o-Chelsea: accordo raggiunto

Non mi ero mai illuso, sapevo che Eto'o sarebbe andato al Chelsea, anche perchè avrebbe ritrovato Mourinho. Peccato, potevamo offrirgli anche uno stipendio maggiore (almeno 5 mln a stagione) tanto sarebbe arrivato a Parametro zero.
 
Riferimento: Eto'o-Chelsea: accordo raggiunto

Credo che fosse l'unica cosa che potesse fare... Visto che MoRatto non ha avuto soldi per riprenderlo


Sent from my iPod touch using Tapatalk -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Eto'o-Chelsea: accordo raggiunto

Credo che fosse l'unica cosa che potesse fare... Visto che MoRatto non ha avuto soldi per riprenderlo


Sent from my iPod touch using Tapatalk -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

I soldi li aveva, l'Inter aveva ricevuto 200milioni dalla Nike da spendere in 11 stagioni, quindi quasi 18 milioni a stagione.